Autore |
Discussione  |
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 15:19:53
|
umBerto, si scherza qui, ma le scuse ad un goBBo non le darò mai... oltre al fatto della vespa Bianconera o giuventina, e anche un gusto personale, cioè la vespa di un colore con le scocche di un altro, non mi piacciono, che siano verdi e Bianche o ecc...
cià
P.S. -17 ad agosto?? belin figìu ghe frèdu....
ripeto che sto scherzando, nessuno faccia l'offeso...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 19:16:36
|
ovviamente ci ho pensato su,e mi sono detto"se poi faccio i cofani neri e la vespa è bianca..... caxxo che bellezza ci sta poi?quindi ho deciso di farla tutta bianca,come piace a me(e a voi suppongo),comunque scherzavo anch'io sul fatto della juvee delle scuse.    |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 19:27:27
|
questa e quella di mio fratello che bruttta fine che ha fatto..e ormai una vespa horror
Immagine:
 42,92 KB
Immagine:
 50,41 KB |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 20:00:39
|
Poveretta... però lo Zip Fast Rider lì vicino sembra avere avuto qualcosina di peggio... La foto l' hai fatta in uno sfascio? |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in data 21/09/2006 20:01:00 |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 21:07:36
|
caxxo....come trancaìiarle le gambe... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2006 : 08:42:21
|
e si l hanno sequestrata e le foto le ho fatte al deposito giudiziario ..che peccato quella e stata la prima vespa che ho rifatto quella che insomma mi ha fatto venire il pallino per ste vespe...e tutta colpa sua |
 |
|
Discussione  |
|