Autore |
Discussione  |
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 15:00:45
|
Questa l' avevo già vista da qualche parte... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 12:06:05
|
che st...ata!!!!!!!ridurre cosi una preziosa faro basso!,certo che ci vuole del fegato per ridurla cosi,oppure il tipo che l'ha ridotta cosi non capiva il valore della vespa! by umberto |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 12:10:25
|
i proprietari di tutte quelle ex vespe andrebbero instruiti sul valore della vespa by umberto |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 13:40:40
|
si,non sanno,e quindi non capiscono...e si ritrovano a fare ste stronzate.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
luca333
Utente Normale

71 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 13:52:28
|
io neanche l'elaborazione lae voglio fare, senno poi non è più originale, l'ho anche colorata di un grigio molto simile al grigio originale(quello in homepage) perndo ricambi esclusivamente uguali.
mi vergognerei a conciare così un raro oggeto d'epoca.
purtroppo ho visto vespe scarabocchiate di firme e anche una r4 in quelle condizioni |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 15:10:34
|
secondo me andrebbe fatto passare loro lo stesso male che hanno fatto alle loro vespe, trasformazioni ridicole..irreversibili..un conto è cambiare un po' di pezzi..un conto è stravolgerle in quel modo, quelle vespe sono violentate, delle belle ragazze(la vespa cross) o discrete signore(la faro basso) stuprate...la pena giusta sarebbe mandarli alla monta dei cavalli..e al posto della femmina mettere quelle teste di c***o... |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
luca333
Utente Normale

71 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 15:36:37
|
quello è il minimo |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 17:00:38
|
concordo con cio che avete detto,gli andrebbero fatti passare gli stessi mali e cioè trsformarli da persona,a mostri irriconoscibili.nn si dovrebbe ridurre dei simili gioiellini a schifosi attrezzi o veicoli!!!!!!!!!     |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 17:07:16
|
io la mia vespa non la elaborerò mai perche cosi la si fa perdere il valore storico,e poi e possibile che si rompe perche i pezzi non sono e non saranno mai quelli giusti!io la mia vespa la voglio cosi com'è solo i cofani ho fatto riverniciare di nero perche erano rigati, cofani neri e vespa bianca mi sembra una buona combinazione di colori... che ne dite? |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 18:32:56
|
Secondo me è ottima... però qui c' è un utente che il bianco e nero in coppia non li può vedere... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 18:45:02
|
NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO una vespa giuventina NNNNNOOOOO!!!!!!!!!
cià cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 21:15:47
|
vespa iuventina no...non fatemi questo...comunque alla monta dei cavalli a vita quei maledetti!!! |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 21:58:33
|
comunque ho deciso di fare i cofani bianchi,e poi richiedo scuse da chi ha imprecato contro la juve e contro gli juventini io sono uno di loro!!!!!!!!!  (non ho deciso di fare la vespa bianca e nera solo perche sono juventino) |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 23:25:41
|
niente imprecazioni...soltanto una vespa iuventina no!..ma si scherza..ognuno si fa la vespa che gli piace..basta non violentarla a sangue come hanno fatto i tipi delle foto là sopra..povere menti malate |
 |
|
morice85
Nuovo Utente
Prov.: Savona
8 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 00:44:35
|
Giusto L'importante è mantenere sempre intatto il valore morale della vespa!La vespa va coccolata e cullata tutti i giorni come se fosse un bambino è un gioiello storico che non deve essere toccato per nessun motivo al mondo!Fatela del colore che volete basta che non venga distrutta come hanno fatto quei poveri ......... che non sanno proprio cosa vuol dire avere una VESPA!!!!!! |
 |
|
Discussione  |
|