Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - M1 Zirri-Quattrini
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 M1 Zirri-Quattrini
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Carlo83
Utente Medio

Prov.: Vicenza

424 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 15:57:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo83
L'ultimo prodotto della polini per le smallframe è la evolution, fatta qualche mese fa, nell'ultimo anno. E' stata l'ultima ad uscire, prima ci sono state le evolution per ape e per vespa 50.

Denis -> Denis Innocente -> quello che ha fatto la quarta corta DRT (appunto Denis Racing Team).

Non posso dire molto, l'unica cosa che mi sento di dire è che se tornassi indietro io monterei la 27/69, avevo montato la 22/63 per avere rapporti più corti ma ora come ora monterei la 27/69.

Tra un po', quando saranno disponibili i nuovi prodotti (al plurale), vi dirò tutto subito. ORa non posso, veramente. Però mi sento in dovere di consigliare la 27/69 (se me lo avessero consigliato a me, chi lo sapeva il mese scorso...)

Ciao

Carlo

-------------------
http://www.vespahp.eu
Torna all'inizio della Pagina

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 16:42:53  Mostra Profilo
già mi immagino..sarà una specie di pignoncino Pinasco, o robe del genere, per le quali non bisogna smontare il banco..altrimenti non saprei..stiamo a vedere

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 17:33:56  Mostra Profilo
Allora aspetto anch'io fiducioso.
La mia intenzione era quella di acquistare la 23/60 (z=2.608) piuttosto che la 27/69 (z=2.555), sono molto simili (almeno dai calcoli fatti) solo che la 23/60 è in alluminio.
Vedremo.

Carlo75
Moderatore

logo moderatori

662 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 20:00:08  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Carlo83

L'ultimo prodotto della polini per le smallframe è la evolution, fatta qualche mese fa, nell'ultimo anno. E' stata l'ultima ad uscire, prima ci sono state le evolution per ape e per vespa 50.

Denis -> Denis Innocente -> quello che ha fatto la quarta corta DRT (appunto Denis Racing Team).

Non posso dire molto, l'unica cosa che mi sento di dire è che se tornassi indietro io monterei la 27/69, avevo montato la 22/63 per avere rapporti più corti ma ora come ora monterei la 27/69.

Tra un po', quando saranno disponibili i nuovi prodotti (al plurale), vi dirò tutto subito. ORa non posso, veramente. Però mi sento in dovere di consigliare la 27/69 (se me lo avessero consigliato a me, chi lo sapeva il mese scorso...)

Carlo..mi hai troppo incuriosito...ma cosa saranno mai queste novità a livello di rapportatura? Mi sembra di intuire che si tratterà di pezzi DRT...ma cosa? Forse dei pignoni "corretti" con un dente in più o in meno per realizzare una 26/69 o 28/69...o altro ancora??? eddai...non lo diresti al tuo omonimo????

Ciao

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 20:25:56  Mostra Profilo
Speriamo che queste novità siano competitive anche a livello di prezzo, dato che se non sbaglio la DRT sta già sugli 80euro, a questa va aggiunta la 27/69 che non ho idea di quanto costi ma penso intorno ai 50.

Cmq secondo me Carlo75 ci ha azzeccato, effettivamente gli indizi parlano chiaro:
1)la sta proggettando colui che ha ideato la quarta DRT;
2)riguarda i rapporti ma non è una nuova campana;
3)si consiglia di tenere la 27/69;
4)Carlo83 ha montato la 22/63 perchè è più corta ma se l'avesse saputo prima..

ERGO sarà sicuramente qualcosa che accorci la 27/69.

Arrenditi Carlo83 e confessa!

Modificato da - avalu in data 30/08/2006 20:27:36

Carlo83
Utente Medio

Prov.: Vicenza

424 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 23:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo83
Mah... chi vivrà vedrà...

Ciao

Carlo

-------------------
http://www.vespahp.eu

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 19:28:05  Mostra Profilo
io non ho capito di che si parla......

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 21:11:41  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

io non ho capito di che si parla......

...del futuro!!

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 13:09:31  Mostra Profilo
ecco me lo sentivo..c'avevo preso
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |