| Autore |
Discussione  |
|
|
paolox87
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 19:00:38
|
Salve vespisti, vorrei avere un'informazione sapete se la vespa cammina anche a gasolio? Se si, si mischia con la benzina e olio per miscela? quali sono le conseguenze? Grazie
|
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 20:23:49
|
non farlo, però tempo fa ho sentito di uno che nel px ha fatto pieno di gasolio (miscelato naturalmente) e la vespa con l'aria tirata andava (ma faceva un fumo mortale).....
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 21:11:41
|
ricordo di averlo già detto... (mi sembra).. cmq una special, con un misto di gasolio e benzina, ma molto più gasolio e naturalmente l'olio, andava tranquillamente...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2006 : 13:00:38
|
| si ma poi il cilindro lo puoi buttare.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2006 : 14:03:04
|
| Và solo se miscelato minimo al 50% con unlead verde, fuma da arresto e non serve a nulla, non rovini niente comunque e non hai bisogno di olio per lubrificazione, quel 50% di gasolio lubrifica pure bene bruciando male, inutile comunque. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|