| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Siracusa
Città: villasmundo
22 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 11:12:33
|
| scusate a tre ore ke leggo le vostre konversazioni e ankora non ho kapito kosa sono tutti sti numeri 27/69 dd ecc...kom io ho un cilindro 125 dr sekondo voi ci sono i rapporti kambiati????ho notato ke la prima e la sekonda hanno una ripresa da dio... |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 12:37:13
|
Citazione: MIRKO_vespaiolo ha scritto:
scusate a tre ore ke leggo le vostre konversazioni e ankora non ho kapito kosa sono tutti sti numeri 27/69 dd ecc...kom io ho un cilindro 125 dr sekondo voi ci sono i rapporti kambiati????ho notato ke la prima e la sekonda hanno una ripresa da dio...
sono le rapportature...
guarda la faq di carlo 75!!
ti spiega tutto li |
___ (°_°)
|
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 12:57:10
|
Citazione: stefano vespista ha scritto:
un motore, se ben fatto, non deve essere fatto con fretta.
1 regola di un elaboratore
assì??
chi è quel pirla???
    |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 17:44:47
|
no apparte gli scherzi, stefano ha ragione.....cmq BRUNO ho visto ieri i tuoi video su youtube! " Vespa " se va |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 23:07:35
|
Citazione: bise ha scritto:
no apparte gli scherzi, stefano ha ragione.....cmq BRUNO ho visto ieri i tuoi video su youtube! " Vespa " se va
ma và la dai....
li andava benino,ma non ci davo del tutto per via del rodaggio,nè avevo una messa a punto perfetta!!
il mio elle riserva grosse sorprese!!! |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 23:44:27
|
Citazione: BRUNOET3 ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">bise ha scritto:
no apparte gli scherzi, stefano ha ragione.....cmq BRUNO ho visto ieri i tuoi video su youtube! " Vespa " se va
ma và la dai....
li andava benino,ma non ci davo del tutto per via del rodaggio,nè avevo una messa a punto perfetta!!
il mio elle riserva grosse sorprese!!! [/quote]
      |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 15:05:25
|
Scusate per l'OT Ma bruno il negres te la già fatto il cilindro??? Xkè quando sono andato da lui x vederlo era gia in ricromatura |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 16:41:23
|
signori pare proprio che domani sia il giorno! oggi ho consegnato "g" e olio del cambio al mio fedele socio. ci siamo. non appena ho la vespa faccio un video x farmi sentire il "muggio"  |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 18:16:51
|
Citazione: albe ha scritto:
Scusate per l'OT Ma bruno il negres te la già fatto il cilindro??? Xkè quando sono andato da lui x vederlo era gia in ricromatura
gli arriva in settimana |
___ (°_°)
|
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 23:34:01
|
esatto stefano!! il cilindro è pronto tra una settimana...
ma tanto ho gia detto al negres di non avere fretta,perche in officina7cantina ho solo 5 blocchi ancora da chiudere!!
e calcolare che ne ho altri 3 in arrivo ed un restauro completo di una 150 gs...
se continuo così mi sa che quest'anno le gare mi saltano...
o mi metto a far km su km di rodaggio, o lascio la vespa accesa anche di notte su tapiroulant in 4^ marcia con gas paro paro a un terzo di maneta!!    |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 14:26:55
|
oggi piove e non posso andare a prendere la vespa ma dico io.......cmq senza questo messaggio siamo arrivati a 130 interventi su questo post! (bel numero 130) |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano
135 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 15:02:14
|
Ma sta Vespa arriva ??? Sono 3 settimane che aspetto di vedere qualche foto ... ormai mi sono stufato (scherzo non mi stancherei mai di sentire commenti e spiegazioni sulle mille impostazioni e configurazioni che si possono fare sulle nostre piccole)
Per Bise: mi puoi mandare un m.p appena inserisci le foto delle varie fasi di lavoro ? GRAZIE IN ANTICIPO
Ciao dal Ciosparo d.o.c
P.S Andate a visitare www.ciospari.com ... è un sito di alcuni miei amici !!!    |
CIOSPARO D.O.C |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 15:36:02
|
lo farò lo farò fidati infatti sta vespa nn arriva più e oramai sono 3 settimane. domani la vado a prendere a costo di ammalarmi! |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 18:29:04
|
ma hais critto finalmente e nn ce l'hai ancora???   |
|
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 18:46:26
|
ce l'ho ce l'ho!!!!!! era ora! che bello! un sogno! solo che xde l'olio del cambio nn so da dove fatto sta che la ruota dietro è tutta bagnata.....cmq x venire giu a casa (35 km) ho incontrato gli sbirri. dalla paura ho svoltato in una strada che aimè era l'ìunica via di salvezza e si immettteva nel'e 45. ho fatto un pezzo di SUPERSTRADA in vespa! col cuore a mille sto scrivendo, e cn la schiena a pezzi x il lungo viaggio"! ma ne è valsa la pena! ora xo devo fare i conti con il mio papa   |
 |
|
Discussione  |
|