Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 130cc: pignone incastrato.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 130cc: pignone incastrato.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 18:47:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
appena posso faccio un video con 2 o tre sgasatine....se vi fa piacere....

http://www.myspace.com/ilbise
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 19:01:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e lo chiedi anche? hai rotto tanto e nn ca la fai vedere sta vespa???

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 19:08:12  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Citazione:
bise ha scritto:

ce l'ho ce l'ho!!!!!! era ora! che bello! un sogno! solo che xde l'olio del cambio nn so da dove fatto sta che la ruota dietro è tutta bagnata.....cmq x venire giu a casa (35 km) ho incontrato gli sbirri. dalla paura ho svoltato in una strada che aimè era l'ìunica via di salvezza e si immettteva nel'e 45. ho fatto un pezzo di SUPERSTRADA in vespa! col cuore a mille sto scrivendo, e cn la schiena a pezzi x il lungo viaggio"! ma ne è valsa la pena! ora xo devo fare i conti con il mio papa

Attenzione a circolare con la ruota dietro bagnata d'olio...rischi di scivolare!! Certo però che un motore appena rifatto che già perde mi lascia un pò perplesso...

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 20:22:44  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Carlo75 ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">bise ha scritto:

ce l'ho ce l'ho!!!!!! era ora! che bello! un sogno! solo che xde l'olio del cambio nn so da dove fatto sta che la ruota dietro è tutta bagnata.....cmq x venire giu a casa (35 km) ho incontrato gli sbirri. dalla paura ho svoltato in una strada che aimè era l'ìunica via di salvezza e si immettteva nel'e 45. ho fatto un pezzo di SUPERSTRADA in vespa! col cuore a mille sto scrivendo, e cn la schiena a pezzi x il lungo viaggio"! ma ne è valsa la pena! ora xo devo fare i conti con il mio papa

Attenzione a circolare con la ruota dietro bagnata d'olio...rischi di scivolare!! Certo però che un motore appena rifatto che già perde mi lascia un pò perplesso...
[/quote]

non avrà avvitato la vite dell olio

___
(°_°)

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 20:37:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no ragazzi ci ho guardato e non xde dallo sfiato.......penso proprio sia il paraolio...." Vespa "! va be...appena oss ola accomodo l'importante è che il motore funzioni xfettamente

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 20:42:58  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
ma chia ti ha fatto il lavoro,
fa per caso il contadino??

no, perche non si puo lavorare cosi da cani............

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 21:24:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma è xkè nn mi ha sostituito quel paraolio li! cmq del resto è xfetta. lui è bravissimo è solo che gli inconvenienti capitano sia se sei un contadino sia se sei BRUNOET3

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 21:30:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
bise ha scritto:

ma è xkè nn mi ha sostituito quel paraolio li! cmq del resto è xfetta. lui è bravissimo è solo che gli inconvenienti capitano sia se sei un contadino sia se sei BRUNOET3

su questo ho dei dubbi
ricoeda che la fretta è cattiva consigiera

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 22:32:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti dovevamo finire in una settimana ma dato che nn mi piace fare le cose di fretta gli ho lasciato tutto il tempo necessrio( 3 settimane esatte) e cmq lunedi la metto a posto, che ho tempo! forse domani video! se non c'è mio ba a casa xè se no nn posso farli.....lui nn sa niente

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

3834 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 02:29:10  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
non metto dubbio le capacità di chi ti ha rifatto il motore!!

gli nconvenienti posso capitare a chiunque!!
ma è pur certo che stando attenti,le probabilità d'errore diminuiscono parecchio!!

però logicamente sentendo che uno tiene via il motore 3 settimane,e non ti cambia nemmeno il paraolio,e non conoscendolo di persona,

penso sia normale pensare che è uno che non fà molta attenzione a ciò che fà....

nel senso,

(parlo per mè) se ho tra le mani un motore large o small che sia,il minimo che posso fare è di cambiare tutti,
ma propio tutti i pezzi!!
O-r del selettore del cambio e dell'astina del comando coperchio frizione inclusi!!

e se richiesto dall'amico o dal cliente anche i silent blok!!

penso di non dire una cavolata.....

spero di non averti offeso...........................

dai che il polonone non ti deluderà!!

le piccolezze si mettono sempre apposto!!!

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 08:06:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sisi....ha ianche ragione ma si è dimenticato

cmq dai.....ha 17 anni...siamo ragaaazzzzziiiii

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 13:20:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come promesso ecco le foto:

Immagine:

67,55 KB

Immagine:

41,19 KB
qui si vede che non ho ancora piegato la marmitta e l'ho attaccata solo al cilindro, per il momento

Immagine:

78,64 KB
io e lei 3 metri sopra il cielo:

Immagine:

69,14 KB

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

3834 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 13:24:43  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
finalmente bise!!

una curiosità,
ma la fotocamera l'hai messa sul tettuccio della macchina??

e il babbo cosa dice???

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 13:57:08  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
BRUNOET3 ha scritto:

finalmente bise!!

una curiosità,
ma la fotocamera l'hai messa sul tettuccio della macchina??

e il babbo cosa dice???

chissà chi gli avrà dato l'idea di togliere il parafango...

___
(°_°)

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 14:10:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si era sul tettuccio della lancia y. cmq il papa ha detto che vuol smontare la testa( nn lo fara mai xkè nn ne ha volgia) cmq non si è accorto della differenza di suono..... meglio!

cmq il parafango l'ho tolto stamattina xkè mi sono impantanato nel fango. di solito xo lo tengo vicino alla ruota stile trial...

Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever