| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
|
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 00:51:21
|
io non sarò un genio dei motori come alcuni dei ragazzi che ti hanno consigliato e che hanno scritto le opinioni in questo post.. però fare un'oretta di sterrato con un 28 senza filtro di sicuro non aiuta il carburatore a restare pulito e ad evitare di ingolfarsi.. devo ammettere che però deve essere divertentissimo   |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano
135 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 09:43:42
|
| Concordo con Don ... Il filtro è molto importante ... Non riesco a capire perchè vai in giro senza !!! |
CIOSPARO D.O.C |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 14:14:29
|
prova a togliere il filtro e aumenta il gigleur di 10 numeri. dimmi se ti cambia qcs. cmq NON è LA CANDELA. ora smonto il carb e vedo di dargli una pulita. spero sia quello se no si va sul grave  |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 14:45:23
|
ragazzo, come si fà a fare sterrato senza filtro???
cioè, potresti anche aver fot.. il cilindro con della polvere di sabbia o terra che sia... |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 14:57:52
|
no nn credo sia il cilindro. poi anche i miei amici eano senza filtro. cmq NON è NEANCHE IL CARB. ho paura, cosa puo essere?? dai bruno! pensa.....ah una cosa: no notato che il collettore di asp vicino all imbocco nel carter è tutto unto d'olio, ma è olio del carter. x me tira aria da qlche parte.... voi che dite |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 15:23:16
|
B'è...è proprio da pazzi fare sterrato senza filtro..io con la mia special nn faccio mai una kosa del genere...cmq...prova a togliere la candela,a mettere una pezza dentro la filettatura della candela e a dare una ventina di colpi di pedivella accelerando o no...dovrebbe uscire un po' di cose... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 15:37:53
|
i carter come sono stati chiusi??
i piani sono stati carteggiati bene,sgrassati e poi chiusi con pasta rossa??
secondo mè,tira aria dal carter pompa,e trafila olio in corrispondenza del pozzetto a fianco del collettore...
|
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 15:50:25
|
Scusate per l' OT Come con la pasta rossa!!!!  Scusa Bruno ma te i carter li chiudi con la pasta rossa??? Io li chiudo sempre con ermetico e guarnizione e nn perdono mai!!! Tutti me lo hanno sconsigliato il lavoro con la pasta rossa!!!
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 17:40:21
|
Citazione: albe ha scritto:
Scusate per l' OT Come con la pasta rossa!!!!  Scusa Bruno ma te i carter li chiudi con la pasta rossa??? Io li chiudo sempre con ermetico e guarnizione e nn perdono mai!!! Tutti me lo hanno sconsigliato il lavoro con la pasta rossa!!!
l'ermetico cristallizza, meglio la pasta rossa |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 18:01:51
|
cmq secondo me tira aria dal cilindro o dal carter. domani la faccio vedere dal meccanico poi vedo se mi risolve qcs. intanto mi si è rotto il filo dell'aria! " Vespa " oggi una sF|ga dietro l'altra |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 18:03:41
|
Citazione: bise ha scritto:
cmq secondo me tira aria dal cilindro o dal carter. domani la faccio vedere dal meccanico poi vedo se mi risolve qcs. intanto mi si è rotto il filo dell'aria! " Vespa " oggi una sF|ga dietro l'altra
il mio parere su sto motore te l'ho già dato  |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 18:30:24
|
ma cosa c'entra!! se prima andava bene ora xkè nn deve andare c@zzo. domani subito smonto e stringo bene testa e base cilindro. poi vedro di cambiare carburatore cosi la dovrei risolvere. |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 18:33:22
|
sai una cosa che ho saputo da poco,
il 90% del rendimento dei motori è dovuto a come vengono chiusi i carter, tolleranze, spessoramenti, fasi, raccordi, tutto quanto. Sono perplesso su questo motore, ma và bè, io ti avevo dato dei consigli, poi se fai di testa tua non lamentarti
motori......... |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 18:56:15
|
ste ho questo, non ne ho un altro. in ogni caso va forte. sono i classici problemini di carburazione... capitano, domani si risolvera |
 |
|
Discussione  |
|