Autore |
Discussione  |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 21:03:25
|
scusate, ma avrei da farvi una domanda: cosa si deve fare con un'ET3 demolita ma col n° di targa? E' possibile reimmatricolarla mantenendo la vecchia targa? Grazie dell'aiuto.
|
la mia vespa:le ali della libertà |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 11:18:31
|
La vespa va reimmatricolata come veicolo di interesse storico iscritto FMI/ASI, ad ogni modo devi prima trovare una motorizzazione che lo permetta perchè non in tutte è possibile!cmq ti verranno dati targa e libretto nuovi... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
remowilliams
Utente Master

4109 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 23:35:35
|
Rabor, ma non ci sarà mica da ammattire come ha fatto il buon Gianluca? Conviene? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 00:36:27
|
Oltre a Gianluca anche io l'ho fatto, infatti ho reimmatricolato la mia primavera che era demolita, e confermo che è un iter così brigoso e lungo...ad ogni modo conviene sempre riportare una vespa in vita...certo che ci vuole pazienza, tanta pazienza...se però uno riesce è meglio trovarla con i documente risparmi tempo e fatica...certo che reimmatricolare una vespa demolita è davvero una gioia immensa alla fine!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
remowilliams
Utente Master

4109 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 21:52:31
|
D'altrocanto trovandole su E-bay bisogna accontentarsi però se mi dici che si può fare...tirerò sul prezzo |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 10:28:07
|
Non in tutte le motorizzazioni è possibile reimmatricolare mezzi demoliti, quindi trova una motorizzazione in cui sia possibile e il gioco è fatto...l'importante è conoscere il vecchio numero di targa
in toscana ho sentito che a firenze è possibile...se hai bisogno di info chiedi pure avendo fatto per la mia primavera posso darti tutte le info che ti servono...a presto vespista |
 |
|
|
Discussione  |
|