Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 21:42:21
|
Ciao ho una vespa pk50s dell'82....non la uso da 10 anni, se la voglio usare devo fare il bollo???? Grazie
|
|
claudiovng
Utente Senior

Cittā: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 21:50:25
|
NO,a meno che non hai la targa nuova,perchč in caso contrario per lo stato..."QUELLA VESPA NON ESISTE" I ciclomotori non sono registrati al PRA,a meno che non hai consegnato il vecchio libretto e avuto la nuova targa,infatti se fai quella operazione vieni registato al pra e quindi monitorabile nel caso in cui i bolli non venissero pagati..claro?Ti serve solo l'assicurazione. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 21:57:30
|
Citazione: ClaudioVNG ha scritto:
NO,a meno che non hai la targa nuova,perchč in caso contrario per lo stato..."QUELLA VESPA NON ESISTE" I ciclomotori non sono registrati al PRA,a meno che non hai consegnato il vecchio libretto e avuto la nuova targa,infatti se fai quella operazione vieni registato al pra e quindi monitorabile nel caso in cui i bolli non venissero pagati..claro?Ti serve solo l'assicurazione.
no no ti sbagli,difatti anche se si ha la targa nuova e nn si pagano i bolli nn succede praticamente nulla! |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 21:09:13
|
Ho una targa vecchia! Quelle che facevano 5-6 anni fa? Ma se mi fermano i carabinieri me lo chiedono? Grazie per le risp |
 |
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 21:09:35
|
no, a me non l hanno mai chiesto
|
vespa.....che bella parola |
 |
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 21:09:43
|
no, a me non l hanno mai chiesto
|
vespa.....che bella parola |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 21:45:05
|
perchč riskiare??? paga i 13 e basta!!!!
poi magari ti tocca pagare una multa ben + salata se ti trovano senza.. i documenti SEMPRE in regola |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
|
Discussione  |
|