Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Bari
Città: bisceglie
22 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 19:20:25
|
qualcuno può indicarmi cosa devo fare per rimettere in strada la mia 50special? è stata acquistata nell'80..devo pagare bollo?insomma vorrei sapere proprio tutto...vi ringrazio in anticipo ciao
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 20:13:31
|
sul 50 i bolli arretrati nn si pagano,e ti consiglio di nn pagarlo tanto sul 50ino nn succede assolutamente nulla! possiedi il librettino del mezzo? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 20:54:39
|
si certo..ho tutto anche la fattura d'acquisto! |
 |
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 14:17:43
|
se qualcuno mi sapesse dare altre informzazioni ve ne sarei gratISSIMO!!!! |
 |
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 16:12:51
|
aiutooooo nessuno mi da consigli?ve ne prego!anche il minimo consiglio mi può essere utile..ogni sito web che leggo contraddice l'altro..la mia vespa50 special del 80 la posso iscrivere si o no all'FMI? usufruisco delle agevolazioni sull'assicurazione dove devo compilare queste pratiche? |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 16:26:39
|
sabino, nella tua citta' ci sono blocchi per i 2T? se non ci sono non devi fare nulla (se non avere il libretto un targhino e fare un assicurazione) diversamente devi far diventare la tua vespa un veicolo storico (che oltre a permetterti di circolare ti fa risparmiare anche qualcosa sull'assicurazione) per la seconda ipotesi, se cerchi nelle faq ci sono ampie spiegazioni di come fare
evita di sollecitare risposte perche' non e' cortese. e usa sempre la funzione cerca prima di postare
ciao
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 19:39:29
|
ti ringrazio per la tua risposta ma forse devo spiegare meglio il mio problema...la vespa 50 special non c'è sulla lista 2008 dei veicoli storici..però ha più di 20anni..non riesco a capirci molto.. |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 21:21:27
|
la vespa 50 special e' iscribile come veicolo storico leggi qui per capire meglio. http://www.vespaclub.com/download/fmi/Domande_frequenti_Moto_d%27Epoca1.pdf
la lista e' di moto (tra i 20 e 30 anni) ed e' valida ai fini dell'esenzione del bollo.
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 00:19:52
|
devi andare in ufficio motorizzazione e devi farti la nuova targa con il nuovo librettone (A4 come le auto ) |
vespa.....che bella parola |
 |
|
|
Discussione  |
|