Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 vespa 50special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: bisceglie

22 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 19:20:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qualcuno può indicarmi cosa devo fare per rimettere in strada la mia 50special? è stata acquistata nell'80..devo pagare bollo?insomma vorrei sapere proprio tutto...vi ringrazio in anticipo ciao

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 20:13:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sul 50 i bolli arretrati nn si pagano,e ti consiglio di nn pagarlo tanto sul 50ino nn succede assolutamente nulla!
possiedi il librettino del mezzo?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

22 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 20:54:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si certo..ho tutto anche la fattura d'acquisto!

n/a
deleted

22 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 14:17:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se qualcuno mi sapesse dare altre informzazioni ve ne sarei gratISSIMO!!!!

n/a
deleted

22 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 16:12:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aiutooooo nessuno mi da consigli?ve ne prego!anche il minimo consiglio mi può essere utile..ogni sito web che leggo contraddice l'altro..la mia vespa50 special del 80 la posso iscrivere si o no all'FMI? usufruisco delle agevolazioni sull'assicurazione dove devo compilare queste pratiche?

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 16:26:39  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
sabino,
nella tua citta' ci sono blocchi per i 2T?
se non ci sono non devi fare nulla (se non avere il libretto un targhino e fare un assicurazione)
diversamente devi far diventare la tua vespa un veicolo storico (che oltre a permetterti di circolare ti fa risparmiare anche qualcosa sull'assicurazione)
per la seconda ipotesi, se cerchi nelle faq ci sono ampie spiegazioni di come fare

evita di sollecitare risposte perche' non e' cortese.
e usa sempre la funzione cerca prima di postare

ciao

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

n/a
deleted

22 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 19:39:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ti ringrazio per la tua risposta ma forse devo spiegare meglio il mio problema...la vespa 50 special non c'è sulla lista 2008 dei veicoli storici..però ha più di 20anni..non riesco a capirci molto..

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 21:21:27  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
la vespa 50 special e' iscribile come veicolo storico
leggi qui per capire meglio.
http://www.vespaclub.com/download/fmi/Domande_frequenti_Moto_d%27Epoca1.pdf

la lista e' di moto (tra i 20 e 30 anni) ed e' valida ai fini dell'esenzione del bollo.

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

diego50special
Utente Medio

specialino

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei

340 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 00:19:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego50special Invia a diego50special un Messaggio Privato
devi andare in ufficio motorizzazione e devi farti la nuova targa con il nuovo librettone (A4 come le auto )

vespa.....che bella parola
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever