Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pignone pinasco + aiuto carburazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 pignone pinasco + aiuto carburazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



89 Messaggi


Inserito il - 30/01/2008 : 17:36:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
chi mi spiega come si fa a montare il pignone pinasco su un PK50s?

altra domanda: che faccio x carburare meglio la mia vespa dopo che ho montto un 102cc polini + marmitta consideranco che ho il carburatore originale 16.10 e getto 75?

IMPORTANTE: l'elaborazione deve essere reversibile e soft! ovvero non da spendere tanto nč qualcosa che non mi possa consentire di ritornare alla configurazione originale.

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Cittā: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 17:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
eccoti servito!
http://www.palli.it/vespa/smontaggio_albero.htm


io con il 102 ci mettrei il 19 perÃ˛....



"nessuna vespa potrā mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa č mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 20:45:40  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Se vuoi lasciare il carburatore e i rapporti originali o montare il pignoncino Pinasco, ti conviene mettere un 75, col 102 il motore sarebbe sempre in fuorigiri ed aumenterebbe il rischio di rotture, senza dimenticare il fatto che il 102 richiede necessariamente la raccordatura dei travasi.
Con un buon 75 (vedi Polini a 6 travasi) avresti prestazioni solo di poco inferiori al 102, ma in compenso un'affidabilitā pari quasi al motore originale.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever