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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa ET4 125
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Prov.: Milano
Città: Milano


5 Messaggi


Inserito il - 30/01/2008 : 14:24:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Raga,

ho una vespa ET4 125, Sabato la porto al tagliando. Vorrei modificare qualcosa e visto che devo cambiare i rullini e qualche altra cosa vorre iqualche consiglio da voi riguardo a cinghia, e rullini e variatore, vorrei che andasse più veloce.

PS. cortesemente fate riferimento misure e codici dei pezzi di cui eventualemnte scrivereste.

Mille Grazie


Giuseppe
Vespa ET4 125

n/a
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Prov.: Ancona
Città: Cupramontana


76 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 15:05:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Uhuhu, non sei nel miglior posto....
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imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto


35 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 15:47:41  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
devi andare nei reparti "plasticoni"


p.s. quella vespa non merita di esser chiamata "vespa"

quella non e una vespa
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n/a
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TACCHINO

Città: Padova


356 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 15:57:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sCUSA MA QUà NESSUNO SI INDENDE DI PLASTICONI
MI DISP PROVA A KIEDERE SU QUALKE FORUM DEDICATI AI MOTORINI
CIAO
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n/a
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vespa hp

Prov.: Caserta


4286 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 19:38:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con un variatore,la sentirai già più libera!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
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n/a
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Prov.: Milano
Città: Milano


5 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 20:28:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grandissimi!!!!

Vi voglio bene fratelli!!!


Giuseppe
Vespa ET4 125
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richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante


1013 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 23:21:19  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
gioppy !!!!sei entrato in un altro sistema di modifica motore ,nel senso che mettere le mani su una vespa et4
con distibuzione a secco non e impresa facilissima!!! hai detto di fare il tagliando perciò sei in garanzia e se tocchi qualcosa la perdi....Comunque per avere più prestazioni si può aggire sul variatore primario porta
rulli,che la Polini lo fà completo di rulli ecc..ho quello originale farlo spianare da un bravo tornitore
e con i rulli fare alcune prove cambiandoli di peso infatti con conbinazioni di peso si hanno prestazioni diverse,la frizione la compri maggiorata a tre ceppi e con diverse molle colorate di tensione infatti in base al colore si hanno le diverse tensione ,,la Malossi e molto fornita di questi accessori,poi ci sono i molloni di contrasto e le cinghie anchesse della malossi ho polini,,,

tutto questo materiale che ti ho descritto fà aumentare in prestazioni lo scooter ma e anche vero che tutto lavora secco ed è soggetta ad riscaldamento eccessivo e perciò ad una repentina usura,,insostanza gli scooter specie se elaborati hanno bisogno di frequente manutenzione e ricambi che se te li sai cambiare da solo risparmi qualche soldo,ma comunque i ricambi sono costosi ,,,

non sono contro il progresso,conosco i plasticoni e conosco le vespe ma per accettare un plasticone ci vuole un altro tipo di mentalità che non ha niente a che fare con il vespista,,

io sono un vespista ma la passione per i motori mi porta a sistemare anche scooter,ma se un giorno devo lasciare le mie amate vespe passerei direttamente alle motociclette....
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Prov.: Milano
Città: Milano


5 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 23:35:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao,
innanzitutto mille grazie per la risposta.
In verità non sono neanche un plasticone in quanto la mia passione è la moto, ho una Kawasaki GPX 600 R ma a Milano non può girare in quanto Euro0 e quindi per ora mi arrangio con lo scooter!

tks

Ciao

Giuseppe
Vespa ET4 125
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 23:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
Citazione:
enzobyte ha scritto:

gioppy !!!!sei entrato in un altro sistema di modifica motore ,nel senso che mettere le mani su una vespa et4
con distibuzione a secco non e impresa facilissima!!! hai detto di fare il tagliando perciò sei in garanzia e se tocchi qualcosa la perdi....Comunque per avere più prestazioni si può aggire sul variatore primario porta
rulli,che la Polini lo fà completo di rulli ecc..ho quello originale farlo spianare da un bravo tornitore
e con i rulli fare alcune prove cambiandoli di peso infatti con conbinazioni di peso si hanno prestazioni diverse,la frizione la compri maggiorata a tre ceppi e con diverse molle colorate di tensione infatti in base al colore si hanno le diverse tensione ,,la Malossi e molto fornita di questi accessori,poi ci sono i molloni di contrasto e le cinghie anchesse della malossi ho polini,,,

tutto questo materiale che ti ho descritto fà aumentare in prestazioni lo scooter ma e anche vero che tutto lavora secco ed è soggetta ad riscaldamento eccessivo e perciò ad una repentina usura,,insostanza gli scooter specie se elaborati hanno bisogno di frequente manutenzione e ricambi che se te li sai cambiare da solo risparmi qualche soldo,ma comunque i ricambi sono costosi ,,,

non sono contro il progresso,conosco i plasticoni e conosco le vespe ma per accettare un plasticone ci vuole un altro tipo di mentalità che non ha niente a che fare con il vespista,,

io sono un vespista ma la passione per i motori mi porta a sistemare anche scooter,ma se un giorno devo lasciare le mie amate vespe passerei direttamente alle motociclette....



quoto enzo....anke io so qualcosa,ma i pezzi in specifico sinceramente non li conosco!

cioè come una marmitta io non so se consigliarti meglio una mhr o una evo x esempio......son capace di lavorarci dietro ma non ne vuto molto a che fare,quindi i pezzi non li conosco.......



però raga... a parte un pò Enzoboldi ma stranamente non mi avete aggredito il nostro gioppy(ah,benvenuto!)!!!

cmq prova a carecare qulche forum di plasticoni...sicuramente sanno aiutarti meglio!



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 09:43:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Una ET4...


COSA E'??????


INTERROGATIVO-CAMBIO-CHIUDO.

Io mi intendo solo di...VESPE.

pugnodidadi
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richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante


1013 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 15:01:00  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
Poeta !! non mi fraintendere io non sono un traditore

e che mi e semprato male per il nuovo utente gioppy,,il benvenuto che ha ricevuto non e stato dei migliori

comunque scherzi a parte io non posseggo plasticoni,,però spesso li riparo,mi guadagno qualche soldo,,

ti giuro che li riparo con freddezza ,,,invece quando riparo una VESPA! la soddisfazione è al massimo,,
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penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma


1111 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 15:08:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
appena entri sul forum c'è scritto area defrullatorizzata, e poi sta et4 cosa è?? mse neanche Poeta la conosce, questi scooter giapponesi non sono il mio forte...

I love Vespa Pk
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n/a
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Prov.: Milano
Città: Milano


5 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 15:12:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ok, Vespa ET4 ... va meglio ora?

Giuseppe
Vespa ET4 125
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