Autore |
Discussione  |
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 12:01:27
|
per avere la retromarcia sulle vespe bisogna solo farle partire al contrario(non scherzo,partono al contrario) |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 14:11:01
|
si!si! lo so che non scherzi
infatti era uno degli esperimenti che si facevano quando ci riunivamo la sera con degli amici in piazza,eravamo quasi tutti con le special,ci facevamo spingere al contrario poi si inseriva la seconda e il motore partiva al contrario,,,non proprio nella sua forma eccellente ma partiva,,,, 
che schememze che facevamo!!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 18:29:47
|
Citazione: ENZOboldi ha scritto:
stia-hc lascia perdere...spenderesti soldi inutili..tempo inutile...e poi cammineresti con il pensiero che ti possa fottere tutto il cambio compreso di crociera...meglio stare tranquilli!!! in questo caso e meglio non rischiare....
si si enzo, capisco, anche perchè se non ricordo male quella volta è stato venduto per 350 euro ...adesso non vorrei aver detto un'eresia perchè ,come scritto nel primo messaggio, si parla di 2/3 anni fa, comunque sia, mi sembrano tantini se poi l'affidabilità è così sospesa in aria...comunque, grazie dei consigli. A tutti! |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 20:43:53
|
ma lo statore fà corrente anche se gira al contrario??? e l' anticipo?? bah... una volta col mio garelli ho provato a farlo partire al contrario... ma ero da solo ... non ce l' ho fatta..
|
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 22:01:54
|
beh se sei l'uomo dei polli!!!! a tutto c'e un perchè  |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 14:52:19
|
si meglio se vado in cerca di polle invece di far partire in retromarcia le moto....   |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 21:00:37
|
il motore non sale di giri perche la scintilla la scocca dopo del punto morto e poi appena lasci un po la frizione si spegne |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 22:08:48
|
Citazione: diego50special ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">cicciokapano ha scritto:
Esiste, o almeno esisteva, anche per vespe small. Il problema di questi cambi è la fragilità della crocera soggetta a logorio repentino.
non posso capire perche é fragile [/quote] Gli ingranaggi sono più sottili di quelli originali e di conseguenza anche la crociera deve avere le flange più sottili che di conseguenza si usurano più facilmente. |
 |
|
Discussione  |
|