Autore |
Discussione  |
|
Demon
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
548 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 18:37:45
|
Ragazzi aiutatemi x favore! Mi sto scervellando x trovare i colori con i quali producevano la mia PX150E del 1996! Ma su ogni sito dove mi chiede il numero di telaio, mi dice sempre telaio non trovato!!!

|

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 09:51:45
|
NOn storiche non riportati!
Azzurro metz scuro (codice sconosciuto) acrilico con lucido trasparente in finitura
Bianco 740 o qualcosa di simile sempre acrilico
Verde scuro metallizzato . |
pugnodidadi |
 |
|
Demon
Utente Attivo

548 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 15:56:52
|
poeta scusami nn ci ho capito una mazza o quasi. Potresti ripetere please???  Grazieeeeeee |

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 16:13:13
|
allora i codice colore dei modelli successivi al 1988 sono materia non conosciuta in virtù della loro recente produzione, ma ricordo a memoria un ROSSO METZ, un AZZURRO METZ un VERDE METZ e il BIANCO...
per il bianco potrei trovare il codice, se serve te lo invio...gli altri devi cercare, e sono solo indicativi....ma difficile che troverai qualcosa...
chiama la PIAGGIO forse loro ne sanno di più, se cerchi nel forum con la funzione "cerca" c'era chi aveva inviato il numero del Servizio Clienti Piaggio, a cui chiedere simili cose...
Troppo recente , non sò aiutarti per bene... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 20:26:00
|
vai in un conessionario Piaggio, parlane con il magazziniere, ti potrà aiutare di sicuro! ciao |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 20:45:15
|
dipende dall'età del magazziniere |
|
 |
|
Demon
Utente Attivo

548 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 16:46:47
|
grazie a tutti! Se avrò novità ve lo farò sapere! Cosi da aiutare anke qualcun altro ke magari ha il mio stesso problema! |

, il mito scooter. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 16:54:24
|
Citazione: general lee ha scritto:
dipende dall'età del magazziniere
      ma che vuol dire?!allora se il magazziniere ha 20 anni,sa solo le cose degli ultimi 20 anni?!    |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Discussione  |
|