Autore |
Discussione  |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 14:29:05
|
Ciao a tutti.. sn Vespamaniasss e ho un amiko ke si sta komprando una Vespa ET2 immatrikolata nel 2000.Il problema è per quanto riguarda la targa. Il proprietario di questa Vespa ET2 ha la targa nuova, cioè quella rettangolare. Ora il mio amico ha capito che la targa questa rettangolare è personale, quindi il proprietario se la prendera' al momento della vendita. Il problema sta' nel reimmatrikolarla..kome e dove si reimmatricolano le vespe ??? E poi si puo' scegliere tra targa esagonale e targa nuova rettangolare ??? Il tutto quanto kosta ???
Grazie mille in anticipo.
|

VESPA O MORTE  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 16:01:39
|
allora per le targhe nuove nn funziona come prima,cioè qnd si vede il mezzo si fa il passaggio di proprietà da qnt ne so... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 17:22:14
|
Se fai da te spendi cisrca 60 euro se fai tramite aci poco più di 100 euro, ad ogni modo si fa il passaggio, ma la targa rimane al vecchio proprietario a te ne daranno un'altra che verrà poi riportata sul libretto (a meno che non te lo rifacciano nuovo), cmq se fai da solo basta che vai in motorizzazione e la ti spiegano tutto, se fai tramite l'aci ci pensano loro senza che tu ti debba preoccupare di quelcosa... a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 19:10:53
|
ma è una 50 o che? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 19:31:18
|
Se non hai una vecchia targa devi perforza richiederne una nuova...quindi vai in motorizzazione e ti rifanno il libretto nuovo e ti danno targa rett. adesso i 50 sono come le cilindrate maggiori solo che non esiste per i 50 l'iscrizione al pra |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 13:20:18
|
Capito. Grazie a tutti. Il mio amico vi è molto grato x questo aiuto. Appena gli ho dato queste informazioni subito si è mobilitato per I comprare il motore e II per la targa.. ora siamo tutti e due Vespizzati e giriamo per Bagheria quasi tutto il giorno.
Grazie ancora a tutti. |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
Discussione  |
|