Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - COME METTERE I NEON O LED SOTTO LA VESPA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 COME METTERE I NEON O LED SOTTO LA VESPA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

W LA VESPA
Utente Medio

il mio prototipo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: alte ceccato

197 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 18:54:37  Mostra Profilo Invia a W LA VESPA un Messaggio Privato
COSA BISOGNA FARE?

nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Hu1czx79iqo

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 18:57:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sei un bel tamarro, eh?

cmq penso che devi mettere una batteria supplementare...

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 18:58:21  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di W LA VESPA

COSA BISOGNA FARE?
[/quote]

metti una batteria..

ve ne racconto una: un giorno (avevo 14 anni) andai da un signore anziano, che riparava vespe un un garage.
con lui stavano 4-5 anziani, tutti sempre li.
io gli chiesi di regolarmi il gas, (avevo 4 neon blu) lui aprì la sella guardò dentro e vide la batteria con 8 fili, nel portaoggetti.

Si mise a gridare : una BOMBA!!!!

e tutti e 5 gli anziani icomiciarono a scappare evaquando il garage, addirittura uno prese l'etintore!!!
ma dico io, non hanno mai visto una batteria!!!???

___
(°_°)

W LA VESPA
Utente Medio

il mio prototipo

197 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 19:09:34  Mostra Profilo Invia a W LA VESPA un Messaggio Privato
scusa ma che cosa intendi per tamarro ??????

nicola

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 19:10:12  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
W LA VESPA ha scritto:

scusa ma che cosa intendi per tamarro ??????

___
(°_°)

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 19:21:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tamarro= modo SCHERZOSO per dire di uno che mette molti opzional, si veste appariscente e cose così.....

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

W LA VESPA
Utente Medio

il mio prototipo

197 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 19:25:40  Mostra Profilo Invia a W LA VESPA un Messaggio Privato
no io non sono così

nicola

W LA VESPA
Utente Medio

il mio prototipo

197 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 19:28:46  Mostra Profilo Invia a W LA VESPA un Messaggio Privato
quindi per mettere i neon bisogna mettere una batteria(tipo quella dello scooter) e dove la metto la batteria io ciò un pk 50 xl

nicola

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: la loggia

14 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 19:58:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io "W LA VESPA" il neon lo messo, anche io per fare il tamarro!!!
se ho qualche foto te la mando!!! (ora le cerco)...
il neon nella vespa senza batteria non poui metterlo, la vespa dal volano conduce corrente alternata, potresti mettere un ponte raddrizzatore (io ho fatto così per montare 2 led viola per fare da posizione) l'unica cosa e che per il neon non ti basta mettere solo il ponte! per fare un bel lavoro devi per forza mettere la batteria!!! senò al semafaro da fermo sembra che hai un neon fuso!!! lampeggia quasi come se non arriva corrente...(giustamente perchè il neon funziona a corrente continua e a 12 volt! con il ponte raddrizzatore riesi a trasformare dacorrente ALTERNATA in CONTINUA!! ma non riesci a ad arrivare a 12 volt!!solo in tiro raggiunge quel voltaggio!!!
p.s. devi fare un pò di modifiche anche perchè hai il cavalletto di mezzo!! devi fare attenzione a non farlo toccare dalla molla senò si spacca!!! tutto chiaro?
se ti servono chiarimenti io ci sono!!! ciao ciao!!!

W LA VESPA
Utente Medio

il mio prototipo

197 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:06:10  Mostra Profilo Invia a W LA VESPA un Messaggio Privato
grazie mille steo se hai qualche foto da farmi vedere mi faresti un piacere cmq grazie un giorno provo a mettere i neon se ho qualche problema posso contare su di te?

nicola

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:19:35  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
ma quale neon sulla vespa....se si vuole mettere un neon su qualche motociclo...si mettono sui plasticoni...tanto sono gia dei motori di me**A quindi andrebbe a nozze....
ma sulle vespe niente neon...nn sei vespista...se metti un neon sulla vespa...
sei un tamarro
oppure gargio, tascio, bardascio, scatascio.

n/a
deleted

14 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:27:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scherzi!!!!
sono qui!!! però guarda, se non ti rispondo quasi subito e perchè durante il giorno lavoro, e la sera vado a scuola!!!!!!
p.s. per la foto devo chiedere ad un mio amico! se non mi sbaglio ce la sul suo telefono!!!
ora la cerco!!!!
cmq non preoccuparti....dovrei averla!!!
fammi sapere se hai qualche problema!!!......
cercherò di risolverlo!!!
p.s. la mia e una vespa 50 s!!! io lo montato la sotto!!! figurati se tu non riesci a montarlo sotto la tua!!!
io ho creato un "portabatteria" nel sotto sella!! poi ho fatto passare i cavi dalla rientranza carburatore....ovviamente ho usato un cavo con una buona guaina(morbida ma robusta)! sai, non si sa mai, li mgari qualche goccia di benzina ce sempre...e se dovesse capitare che scocca qualche scintilla.... non fa un bell'effetto!!!
p.s. il lavoro che ho riportato non era niente male!!! ho cercato di nascondere tutto....(mi piacciono i lavori puliti...) ciao steo!!!

n/a
deleted

14 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:44:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
enzo penso che qui ti sbagli! non e per dire, ma ognuno cerca di "creare" il "proprio stile"....
a me piacciono abbastanza tutte ste ca##ate...led, neon ecc!!!
lo montato qualche anno fa, ora lo smontato...ma penso che ognuno possa fare quello che vuole sulla propria vespa!!!!
se a "W LA VESPA" piace... perchè no!!!!!! io gli do solo dei consigli...lui ha chiesto, e per quello che so, cerco di dare una mano a tutti....
poi enzo, allora non si e più un vespista se si elabora la vespa...perchè dovrebbe essere tutta originale....!!!! o no?
non prenderla a male, o in odio...ho espresso una mia idea... ognuno e libero di pensare quello che vuole! (io rispetto la tua idea...)
non e assolutamente una critica...infatti anche se non ci siamo mai visti amici come prima!!! ognuno a i propri gusti e "difetti"!
se a lui piace, perchè evitarlo.... ciao enzo!!! ripeto, non prenderla a male!!! e solo una idea!!! buona serata a tutti!!!!!!!!

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:54:55  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
qui nessuno si sbaglia, io ho espresso il mio pensiero, riguardo queste cose.

poi enzo, allora non si e più un vespista se si elabora la vespa...perchè dovrebbe essere tutta originale....!!!! o no?

dire che su questa frase citata... non c'entra nulla...il discorso luci led e quant'altro...

allora monta il faro allo xeno sulla vespa pk(pikakka come dice una persona ) tanto sono gusti
ahauhahuahua

W LA VESPA
Utente Medio

il mio prototipo

197 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:59:02  Mostra Profilo Invia a W LA VESPA un Messaggio Privato
ok è vero ognuno ha i suoi gusti

nicola

W LA VESPA
Utente Medio

il mio prototipo

197 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:59:55  Mostra Profilo Invia a W LA VESPA un Messaggio Privato
GRAZIE STEO PER IL TUO AIUTO

nicola
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever