Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - mi e venuto un flesh ma si puo fare?????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 mi e venuto un flesh ma si puo fare?????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: villasmundo

22 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 15:16:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti i vespisti stavo pensando di mettere quella luce biankissima ke se nn erro si kiama xenon ma ho saputo ke essa vuole una korrente kostante ma visto ke ho una special mi hanno konsigliato di mettere un impianto elettrico nuovo della pk e mettere una batteria ekko arrivati questo punto pensavo di mettere un pikkola batteria rikarikabile prima del faro kosi la korrente arriva nella pila ke la karika e la pila da korrente kostante alla luce allo xenon voi dite ke si puo'fare???????
grazie a tutti in anticipo vi aspetto numerosi

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 19:06:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
mmm qua c vuole un mago....io nn posso assicurarti niente...sorry
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Spiderman

Prov.: Palermo
Città: Palermo

205 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 19:40:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eviti altri casini usando lampadine con i led

n/a
deleted

22 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 19:42:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
kmq a me nn mi importa di utilizzare led o xenon mi importa solo ke faccia una luce molto bianca avete konsigli??????kmq un grazie per tutti quelli ke mi hanno risp

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 20:17:26  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
monta le lampade alogene con attacco per vespa!!
costano circa 9/10 euro l'una,e vanno montate con parabola a vetro trasparente senza striature per rendere al meglio!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 20:20:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per i fari xenon ci vuole un impianto particolarissimo,come ad esempio una centralina in grando di dare una corrente ad alto voltaggio!!come ha detto bruno monta qll alogene!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

22 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 21:29:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie di tutto un ultima kosa sapete dove trovarle?????e poi si possono montare le parabole a vetro tra sparente senza striature sulla special????servono modifike sull'impianto elettriko????e konsiderate pure ke la vespa e elaborata quindi potrebbe bruciarle grazie mille...grazie ankora...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever