| Autore |
Discussione  |
|
W LA VESPA
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: alte ceccato
197 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 18:57:18
|
sei un bel tamarro, eh?
cmq penso che devi mettere una batteria supplementare... |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 18:58:21
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di W LA VESPA
COSA BISOGNA FARE?    [/quote]
metti una batteria..
ve ne racconto una: un giorno (avevo 14 anni) andai da un signore anziano, che riparava vespe un un garage. con lui stavano 4-5 anziani, tutti sempre li. io gli chiesi di regolarmi il gas, (avevo 4 neon blu) lui aprì la sella guardò dentro e vide la batteria con 8 fili, nel portaoggetti.
Si mise a gridare : una BOMBA!!!!
e tutti e 5 gli anziani icomiciarono a scappare evaquando il garage, addirittura uno prese l'etintore!!!   ma dico io, non hanno mai visto una batteria!!!???   |
___ (°_°)
|
 |
|
|
W LA VESPA
Utente Medio

197 Messaggi |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 19:10:12
|
Citazione: W LA VESPA ha scritto:
scusa ma che cosa intendi per tamarro ??????
   |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 19:21:22
|
tamarro= modo SCHERZOSO per dire di uno che mette molti opzional, si veste appariscente e cose così.....  |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
W LA VESPA
Utente Medio

197 Messaggi |
|
|
W LA VESPA
Utente Medio

197 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 19:28:46
|
| quindi per mettere i neon bisogna mettere una batteria(tipo quella dello scooter) e dove la metto la batteria io ciò un pk 50 xl |
nicola http://www.youtube.com/watch?v=Hu1czx79iqo |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: la loggia
14 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 19:58:43
|
io "W LA VESPA" il neon lo messo, anche io per fare il tamarro!!! se ho qualche foto te la mando!!! (ora le cerco)... il neon nella vespa senza batteria non poui metterlo, la vespa dal volano conduce corrente alternata, potresti mettere un ponte raddrizzatore (io ho fatto così per montare 2 led viola per fare da posizione) l'unica cosa e che per il neon non ti basta mettere solo il ponte! per fare un bel lavoro devi per forza mettere la batteria!!! senò al semafaro da fermo sembra che hai un neon fuso!!! lampeggia quasi come se non arriva corrente...(giustamente perchè il neon funziona a corrente continua e a 12 volt! con il ponte raddrizzatore riesi a trasformare dacorrente ALTERNATA in CONTINUA!! ma non riesci a ad arrivare a 12 volt!!solo in tiro raggiunge quel voltaggio!!! p.s. devi fare un pò di modifiche anche perchè hai il cavalletto di mezzo!! devi fare attenzione a non farlo toccare dalla molla senò si spacca!!! tutto chiaro? se ti servono chiarimenti io ci sono!!! ciao ciao!!!
|
 |
|
|
W LA VESPA
Utente Medio

197 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 20:06:10
|
grazie mille steo se hai qualche foto da farmi vedere mi faresti un piacere cmq grazie un giorno provo a mettere i neon se ho qualche problema posso contare su di te?  |
nicola http://www.youtube.com/watch?v=Hu1czx79iqo |
 |
|
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 20:19:35
|
ma quale neon sulla vespa....se si vuole mettere un neon su qualche motociclo...si mettono sui plasticoni...tanto sono gia dei motori di me**A quindi andrebbe a nozze.... ma sulle vespe niente neon...nn sei vespista...se metti un neon sulla vespa... sei un tamarro     oppure gargio, tascio, bardascio, scatascio. |
 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 20:27:00
|
scherzi!!!! sono qui!!! però guarda, se non ti rispondo quasi subito e perchè durante il giorno lavoro, e la sera vado a scuola!!!!!! p.s. per la foto devo chiedere ad un mio amico! se non mi sbaglio ce la sul suo telefono!!! ora la cerco!!!! cmq non preoccuparti....dovrei averla!!! fammi sapere se hai qualche problema!!!...... cercherò di risolverlo!!! p.s. la mia e una vespa 50 s!!! io lo montato la sotto!!! figurati se tu non riesci a montarlo sotto la tua!!! io ho creato un "portabatteria" nel sotto sella!! poi ho fatto passare i cavi dalla rientranza carburatore....ovviamente ho usato un cavo con una buona guaina(morbida ma robusta)! sai, non si sa mai, li mgari qualche goccia di benzina ce sempre...e se dovesse capitare che scocca qualche scintilla.... non fa un bell'effetto!!! p.s. il lavoro che ho riportato non era niente male!!! ho cercato di nascondere tutto....(mi piacciono i lavori puliti...) ciao steo!!!
|
 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 20:44:33
|
enzo penso che qui ti sbagli! non e per dire, ma ognuno cerca di "creare" il "proprio stile".... a me piacciono abbastanza tutte ste ca##ate...led, neon ecc!!! lo montato qualche anno fa, ora lo smontato...ma penso che ognuno possa fare quello che vuole sulla propria vespa!!!! se a "W LA VESPA" piace... perchè no!!!!!! io gli do solo dei consigli...lui ha chiesto, e per quello che so, cerco di dare una mano a tutti.... poi enzo, allora non si e più un vespista se si elabora la vespa...perchè dovrebbe essere tutta originale....!!!! o no? non prenderla a male, o in odio...ho espresso una mia idea... ognuno e libero di pensare quello che vuole! (io rispetto la tua idea...) non e assolutamente una critica...infatti anche se non ci siamo mai visti amici come prima!!! ognuno a i propri gusti e "difetti"! se a lui piace, perchè evitarlo.... ciao enzo!!! ripeto, non prenderla a male!!! e solo una idea!!! buona serata a tutti!!!!!!!!   |
 |
|
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 20:54:55
|
qui nessuno si sbaglia, io ho espresso il mio pensiero, riguardo queste cose.
poi enzo, allora non si e più un vespista se si elabora la vespa...perchè dovrebbe essere tutta originale....!!!! o no?
dire che su questa frase citata... non c'entra nulla...il discorso luci led e quant'altro...
allora monta il faro allo xeno sulla vespa pk(pikakka come dice una persona ) tanto sono gusti ahauhahuahua   
|
 |
|
|
W LA VESPA
Utente Medio

197 Messaggi |
|
|