Autore |
Discussione  |
Marco93
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 19:43:56
|
Tutte le rosse, devo dire però che ho un amico di Udine, e quando ci incontriamo, ha sempre un "carico" di Birra Castello e non è niente male !!!!! Si peccato che non la producano più in Friuli!!!!!   |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: IVREA
160 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 21:08:56
|
allora qui scatta il giro all'Oktoberfest!!! 
Guinness, Bulldog strong. Per cartellarsi come si deve inceve Tennents Super e Moretti Rossa... ma poi mi piacciono tutte tranne le weiss..pisciazza immonda |
Dla bela Ivrea con le soe rosse torr as na parlera' an Italia e an tut al mond.
--------------
coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e si fa le pere... |
 |
|
n/a
deleted

28 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 11:36:45
|
alla spina la paulaner, in bottiglia birre d'abbazie belga sono le migliori, ma anche le trappiste tipo la chimay non sono male, la mia preferita però è la chouffe. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 12:21:28
|
io mi sono fatto una certa idea delle birre abbastanza commerciali
la penso così:
la HEINEKEN non la apprezzo tanto perchè è amara, si sente che è proprio fatta in quantità ipermegaextra industriali, piuttosto guardate preferisco la birra del LIDL da 59 centesimi al litro , però quando si è in pizzeria in tanti e portano la heineken, birra o altro, va giu a litri
la BECK's non è male ma c'è di meglio
la TENNENT'S non male forse è un attimo fortina ma va giu molto bene
la MENABREA mi pare acqua colorata di giallo con fondo amaro
in germania ho bevuto a monaco la AUGUSTINER scura e devo dire che c'era da inchinarsi perchè una birra così buona non l'ho mai provata andava giu meglio dell'acqua
altro che birre amare commerciali
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 12:55:38
|
| vespa_90 ha scritto:
io mi sono fatto una certa idea delle birre abbastanza commerciali
la penso così:
la HEINEKEN non la apprezzo tanto perchè è amara, si sente che è proprio fatta in quantità ipermegaextra industriali, piuttosto guardate preferisco la birra del LIDL da 59 centesimi al litro , però quando si è in pizzeria in tanti e portano la heineken, birra o altro, va giu a litri
la BECK's non è male ma c'è di meglio
la TENNENT'S non male forse è un attimo fortina ma va giu molto bene
la MENABREA mi pare acqua colorata di giallo con fondo amaro
in germania ho bevuto a monaco la AUGUSTINER scura e devo dire che c'era da inchinarsi perchè una birra così buona non l'ho mai provata andava giu meglio dell'acqua
altro che birre amare commerciali
|
tranne per la menabrea ( ) sono d'accordissimo con tutto  |
 |
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 13:55:33
|
Perchè disprezzi la Menabrea? A me piace, de gustibus.......
Ultimamente in un LD ho trovato una birra da 66 cl normale e da 25 cl ma con tappo a vite. Si chiama Orangeboom e non è niente male! E poi costancaxxo! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 18:55:35
|
G U I N N E S S ! ! ! ! |
 |
|