Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pulizia marmitta originale
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 pulizia marmitta originale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: induno olona

4 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 21:25:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti...coma da titolo discussione volevo chiedere come fare per pulire da olio e schifezze varie la marmitta originale...senza doverla per forza aprire!!!!! grazie un saluto a tutti

" dammi una vespa...ti porto in vacanza...."

n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: monte san pietro

35 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 21:46:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non fare fede del mio consiglio,ma se non ricordo male si bruciavano....Per poi batterle x fare uscire le schifezze.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 21:46:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8579
buon lavoro!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 22:04:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
gli dai fuoco ben ben per un oretta e poi batti con un martello di gomma.. poi con idropulitrice o acqua ad alta pressione c spruzzi dentro

per buttare via lo sporco...

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: induno olona

4 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 22:25:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie a tutti....

" dammi una vespa...ti porto in vacanza...."

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 23:44:31  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
forse non avete mai visto un padellino originale all suo interno,,,,,

contiene divese camere, collegate tra di loro con tubicini e forature,
se le camere sono troppo incrostate, con il riscaldamento a fuoco e la battitura per come dite,
non fate altro che fare staccare dalle pareti le incrostazioni che vanno a bloccarsi nei vari
tubicini curve e fori, impedendo cosi il passaggio dei gas.
E impossibile pulire del tutto l'interno delle camere dalle incrostazioni a pezzi di diverse dimensioni.
Le uniche marmitte che possono essere pulite come dite voi sono quelle ad espansione,perche sono vuote.
Io consiglio che un padellino originale quando si intasa lo si cambia con uno nuovo,oppure una sito sempre a padellino che al suo interno ci sono meno camere e ecc.. è non costa tanto.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 00:35:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
però quando si va con l'idropulitrice o con l'aria compressa si trascina via dalle camere lo sporco e le incrostazioni

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

diego50special
Utente Medio

specialino

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei

340 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 14:35:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego50special Invia a diego50special un Messaggio Privato
io non ho mai visto una marmitta originale di una vespa internamente...ma lo avrei visto volentieri

vespa.....che bella parola

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 20:59:18  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se gli dai fuoco alla marmitta almeno bruci l'olio che c'è dentro e un po si svuota,poi certo non è che tornano nuove
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever