Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Varese
Città: induno olona
4 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 21:25:25
|
Ciao a tutti...coma da titolo discussione volevo chiedere come fare per pulire da olio e schifezze varie la marmitta originale...senza doverla per forza aprire!!!!! grazie un saluto a tutti
|
" dammi una vespa...ti porto in vacanza...." |
|
n/a
deleted
Prov.: Bologna
Città: monte san pietro
35 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 21:46:27
|
Non fare fede del mio consiglio,ma se non ricordo male si bruciavano....Per poi batterle x fare uscire le schifezze. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 21:46:39
|
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8579 buon lavoro! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 22:04:08
|
gli dai fuoco ben ben per un oretta e poi batti con un martello di gomma.. poi con idropulitrice o acqua ad alta pressione c spruzzi dentro
per buttare via lo sporco... |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Varese
Città: induno olona
4 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 22:25:19
|
grazie a tutti.... |
" dammi una vespa...ti porto in vacanza...." |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 23:44:31
|
forse non avete mai visto un padellino originale all suo interno,,,,,
contiene divese camere, collegate tra di loro con tubicini e forature, se le camere sono troppo incrostate, con il riscaldamento a fuoco e la battitura per come dite, non fate altro che fare staccare dalle pareti le incrostazioni che vanno a bloccarsi nei vari tubicini curve e fori, impedendo cosi il passaggio dei gas. E impossibile pulire del tutto l'interno delle camere dalle incrostazioni a pezzi di diverse dimensioni. Le uniche marmitte che possono essere pulite come dite voi sono quelle ad espansione,perche sono vuote. Io consiglio che un padellino originale quando si intasa lo si cambia con uno nuovo,oppure una sito sempre a padellino che al suo interno ci sono meno camere e ecc.. è non costa tanto.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 00:35:00
|
però quando si va con l'idropulitrice o con l'aria compressa si trascina via dalle camere lo sporco e le incrostazioni |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 14:35:51
|
io non ho mai visto una marmitta originale di una vespa internamente...ma lo avrei visto volentieri |
vespa.....che bella parola |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 20:59:18
|
se gli dai fuoco alla marmitta almeno bruci l'olio che c'è dentro e un po si svuota,poi certo non è che tornano nuove |
 |
|
|
Discussione  |
|