Autore |
Discussione  |
|
tanka1949
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: brandizzo
107 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 13:38:23
|
Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto.Mi hanno regalato un Vespa PK 50 S dell' 1983 , non riesco a farla partire. Ho pulito il carburatore ,pulito il serbatoio, messa nuova miscela ma niente da fare. Ho provato a mettergli un cucchiaio di miscela nel cilindro e cosi' si mette in moto ma va molto su di giri. Inoltre dopo alcune pedalate la pedivella diventa molto dura . Che sara' ? Anche a spinta nulla.
Vi ringrazio x l' aiuto TanKa 80
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 13:42:01
|
innanzitutto cambia la candela.se dopo averla cambiata nn parte, controlla se la scintilla è buona! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
tanka1949
Utente Medio

107 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 13:45:27
|
La scintilla e' buona , la candela e' nuova Grazie |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 14:01:14
|
allora potrebbe essere l'anticipo mal regolato. |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
tanka1949
Utente Medio

107 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 14:34:13
|
Ma l'anticipo sul PK50 dove si regola?
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 15:00:43
|
se dopo un pò diventa dura e nn si accende provabilmente è grippata... per esserne sicuro dovresti smontare almeno la testa e dare un occhiatina... cmq tienici informati ciao |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 20:31:54
|
Citazione: albe ha scritto:
se dopo un pò diventa dura e nn si accende provabilmente è grippata... per esserne sicuro dovresti smontare almeno la testa e dare un occhiatina... cmq tienici informati ciao
si, controlla la compressione con la pedivella, in ogni caso per quanto riguarda l'anticipo guarda nella FAQ che c'è la spiegazione del nostro winter |
___ (°_°)
|
 |
|
tanka1949
Utente Medio

107 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 20:10:53
|
Citazione: stefano vespista ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">albe ha scritto:
se dopo un pò diventa dura e nn si accende provabilmente è grippata... per esserne sicuro dovresti smontare almeno la testa e dare un occhiatina... cmq tienici informati ciao
si, controlla la compressione con la pedivella, in ogni caso per quanto riguarda l'anticipo guarda nella FAQ che c'è la spiegazione del nostro winter [/quote] |
 |
|
tanka1949
Utente Medio

107 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 20:13:23
|
Grazie a tutti e a Stefano .Tutto OK |
 |