Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto per px 125 E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Aiuto per px 125 E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

supereroi
Prov.: Bari
Città: Bari

118 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 16:10:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti ragazzi, viste le condizioni meteo favorevoli oggi ho deciso di prendere la mia px 125E e di farmi un bel po di km anche per provare il nuovo rubinetto montato proprio questa settimana. Percorro i miei primi 10, 15, 20 km e all'improvviso mi si presenta un problema! Sottolineo che sto facendo il rodaggio perchè ho cambiato le fasce circa 400 km fa. Come dicevo, all'improvviso quando tentavo di accelerare avevo dei vuoti, come se non arrivasse più benzina! Ho percorso almeno altri 5-6 km in queste condizioni, i vuoti continuavano! La cosa strana è che la mia Vespa man mano che camminava perdeva ulteriormente colpi, non riuscivo ad arrivare a 20 km/h! A volte si spegneva, come se s'ingolfasse! Cosa può essere secondo voi? Ho fatto una piccola riflessione, ho cambiato anche il tubo benzina, è più lungo di quello precedente al max di un paio di cm, mi sono assicurato durante il montaggio che non facesse strane curve, poi cmq se fosse il tubo non avrei avuto problemi dopo 20 km, giusto? Potrebbe essere un problema elettrico?

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 18:17:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
puo darsi che siccome il tubo è più grande del solito,la benzina facendo un percorso più lungo, tardi ad arrivare al carburatore e quindi a volte noti in brevi momenti dei piccoli mancamenti di benzina,qnd io lo sostituirei con uno della stessa lunghezza!
i vuoti raramente derivano da problemi elettrici,prova a fare una pulita di carburo una cambiata di candela e vedi!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

Mega
Utente Medio

Mega racing

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

140 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 18:25:27  Mostra Profilo Invia a Mega un Messaggio Privato
è successo a me un paio di anni fà era il rubinetto guasto la benzina usciva a gocce. lho cambiato e si è risolto tutto.

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 19:17:35  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Senz'altro un problema elettrico non è. Come dice Mega probabilmente non passa la giusta
quantità di benzina e fintanto che avevi il carburatore pieno tutto a posto
poi....controlla il rubinetto e che il carburatore sia tutto pulito e in ordine!

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

supereroi

118 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 12:17:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma il problema me l'ha fatto dopo circa una ventina di km, successivamente sono entrato in riserva, ho rifatto benzina e il problema continuava. Non credete che se fosse lungo il tubo il problema si sarebbe presentato subito?

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 12:54:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si avresti avuto un vuoto da paura subito come acceleravi...puntine non ne ha la tua vespa. nn credo sia il gruppo elettronico perke difficilmente si guasta.probabilemnte qualche sporcizia nel carburatore oppure il rubinetto nn girato del tutto.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

supereroi

118 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 12:56:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ha la centralina percui ha l'accensione elettronica

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 13:06:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma nn fasciamoci la testa prima che cadiamo!può darsi che con una bella pulita di carburatore il problema scompare(cambia anche lo spillo)!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 15:17:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
concordo con Luigi, a me è capitato più volte in pochi mesi e ho dovuto pulire anche il serbatoio.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 17:19:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
appunto una bella pulita e magari torna ok

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 17:29:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
pulisci bene il rubinetto!!prendi il compressore e soffia bene nei buchetti del rubinetto vedrai che poi la benza scende bene
è intasato di sicuro da tutta la sporcizia che ci finisce dentro!!
e di conseguenza anche il carburatore.. intanto che ci sei pulisci anche quello e cambia lo spillo

ciao ciao

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 08:17:20  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
anche a me è successa una cosa simile tempo fa.. controlla se nel tubo della benzina ci sono bolle d'aria, se sì hai dello sporco nel serbatoio/rubinetto, altrimenti dev'essere il carburatore

http://www.vespepadane.com/

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 09:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dico....ma una benedetta CANDELA del cavolo di prova NO!!!!

cambiala e prova...a seguire tutto il resto.

Se ha fatto "pallino" fai ammenda con dieci "mea culpa" e flagellati la schiena con tubo benzina CAVIS BENZ lungo 1mt, diametro 14/8, a schiena nuda e inginocchiato davanti al motore ovviamente!

facci sapere...

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever