| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Cittā: acque dolci
116 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:33:48
|
[quote]stefano vespista ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">luca90 ha scritto:
[quote]luca90 ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">stefano vespista ha scritto:
albero motore spalle piene mazzucchelli, carburatore 34 campana 24 denti,cilindro malossi 133 a pacco lamellare, marmitta zirri 135, frizione zirri,pistone mono fascia gagiva....... mi piangevano gli occhi ma tutto sommato sapevo che andavo forte!!!!!!!11
a me gli occhi piangono anche a 100
tu che motore ai?
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:42:32
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">luca90 ha scritto:
Citazione: stefano vespista ha scritto:
[quote]luca90 ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">stefano vespista ha scritto:
albero motore spalle piene mazzucchelli, carburatore 34 campana 24 denti,cilindro malossi 133 a pacco lamellare, marmitta zirri 135, frizione zirri,pistone mono fascia gagiva....... mi piangevano gli occhi ma tutto sommato sapevo che andavo forte!!!!!!!11
a me gli occhi piangono anche a 100
tu che motore ai?
io Ho la seguente configurazione:
-130 polini lavorato. -25 phbl -simonini Def -albero anticipato -frizione 4 dischi |
___ (°_°)
|
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 22:08:09
|
| ma scusa... forse ho capito male... sei andato in autostrada con quella vespa? |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 22:16:33
|
Citazione: Soft ha scritto:
ma scusa... forse ho capito male... sei andato in autostrada con quella vespa?
sembra di si   |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

116 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 00:13:09
|
| si ho fatto due chilometri ho fatto da altavilla a casteldaccia ci sono 2 kilometri di autostrada a cmq stefano qui in sicilia specialmente nella provincia di palermo si sperimenta di tutto tu ne ai visto mai vespe a cinque marce? la motoplat esiste anke per la vespa e con il cilindro e il pistone monofascia lavorati che cio ho fatto 160 km/h effettivi |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 00:16:59
|
Citazione: luca90 ha scritto:
si ho fatto due chilometri ho fatto da altavilla a casteldaccia ci sono 2 kilometri di autostrada a cmq stefano qui in sicilia specialmente nella provincia di palermo si sperimenta di tutto tu ne ai visto mai vespe a cinque marce? la motoplat esiste anke per la vespa e con il cilindro e il pistone monofascia lavorati che cio ho fatto 160 km/h effettivi
a bč ti assicuro che anche qua non scherziamo... a 10 km a nord da casa mia c'č FALC RACING, a 30 km da casa mia c'č zirri, poi c'č il camer sotto casa.... fidati che ne ho viste......
ma di malossi che devono fare i 160 ancora mi mancano... forse perchč non ce ne sono |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

116 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 00:19:58
|
all'inizio la pensavo pure come a te ma ho voluto provare per credere
|
 |
|
|
n/a
deleted

116 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 00:21:17
|
di falc racing nn ne ho sentito parlare mai se ne intende pure di vespe?
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 00:21:36
|
visto che li in sicilia provate di tutto, mettete un video su youtube cosi lo vediamo tutti... io le cose non le dico, le faccio.
e la mia firma lo dimostra |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

116 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 00:22:45
|
visto che li in sicilia provate di tutto, mettete un video su youtube cosi lo vediamo tutti... io le cose non le dico, le faccio.
e la mia firma lo dimostra [/quote]lo faremo di sicuro
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 00:24:08
|
e la mia firma lo dimostra [/quote]lo faremo di sicuro
[/quote]
bene!
voglio prorio vedere.... e se davvero vai cosi forte perchč non vieni alle nostre gare??? batterai tutti!!! |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

116 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 00:25:14
|
si ma come vengo
|
 |
|
|
n/a
deleted

116 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 00:26:06
|
bruno che ne dici della mia vespa?
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 00:29:32
|
per me non supera i 140 |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

116 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 00:30:50
|
per me non supera i 140 [/quote]145 li faccio di terza
|
 |
|
Discussione  |
|