| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: acque dolci
116 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:07:21
|
|
belle le foto e
|
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:08:40
|
Citazione: Messaggio di luca90
belle le foto e
si, rimettile perfavore |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

116 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:09:26
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di luca90
belle le foto e [/quote] RIDIMENSIONARE LE IMMAGINI COME DA REGOLE PER EVITARE DI SOVRACCARICARE IL SERVER GRAZIE Immagine:
 286,82 KB
Immagine:
 93,59 KB
Immagine:
 224,33 KB
Immagine:
 161,76 KB |
 |
|
|
n/a
deleted

116 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:11:11
|
scusa ma nn lo sapevo mi sono registrato ieri non so come funziona bene
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:11:23
|
albero motore spalle piene mazzucchelli, carburatore 34 campana 24 denti,cilindro malossi 133 a pacco lamellare, marmitta zirri 135, frizione zirri,.........
era questa che dicevi facesse i 160!!!?? |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:12:43
|
Citazione: stefano vespista ha scritto:
albero motore spalle piene mazzucchelli, carburatore 34 campana 24 denti,cilindro malossi 133 a pacco lamellare, marmitta zirri 135, frizione zirri,.........
era questa che dicevi facesse i 160!!!??
 ma no si sarà confuso con 16 |
|
 |
|
|
n/a
deleted

116 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:13:12
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di luca90
belle le foto e
si, rimettile perfavore [/quote] ma volevo parlare con bruno forse nn cè
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:13:38
|
Citazione: general lee ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">stefano vespista ha scritto:
 ma no si sarà confuso con 16 [/quote]
ah.. ah... a.... |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

116 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:15:50
|
si non mi sono confuso lo provata con un honda ornet nell'autostrada a mi sono dimenticato che monto un pistone monofascia gagiva |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:17:28
|
| un po' trascurata, il taglio se proprio dovevi farlo almeno lo potevi fare bene.... |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:18:35
|
Citazione: luca90 ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">stefano vespista ha scritto:
si non mi sono confuso lo provata con un honda ornet nell'autostrada a mi sono dimenticato che monto un pistone monofascia gagiva [/quote]
ma 160 non li fa effettivi, malossi poi non è nemmeno il ghisa più spinto che esista.... ho visto l' mr andare a 130 effettivi,
poi, bel motore, ma ti manca l'accensione fondamentale!!! |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

116 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:23:35
|
[quote]luca90 ha scritto:
albero motore spalle piene mazzucchelli, carburatore 34 campana 24 denti,cilindro malossi 133 a pacco lamellare, marmitta zirri 135, frizione zirri,pistone mono fascia gagiva....... mi piangevano gli occhi ma tutto sommato sapevo che andavo forte!!!!!!!11
|
 |
|
|
n/a
deleted

116 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:25:21
|
Citazione: ComiVespa ha scritto:
un po' trascurata, il taglio se proprio dovevi farlo almeno lo potevi fare bene....
ma veramente ancora la devo fare verniciare e aggiustare delle piccolezze
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:25:45
|
[quote]luca90 ha scritto:
albero motore spalle piene mazzucchelli, carburatore 34 campana 24 denti,cilindro malossi 133 a pacco lamellare, marmitta zirri 135, frizione zirri,pistone mono fascia gagiva....... mi piangevano gli occhi ma tutto sommato sapevo che andavo forte!!!!!!!11
a me gli occhi piangono anche a 100
|
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

116 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:29:03
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">luca90 ha scritto:
si non mi sono confuso lo provata con un honda ornet nell'autostrada a mi sono dimenticato che monto un pistone monofascia gagiva [/quote]
ma 160 non li fa effettivi, malossi poi non è nemmeno il ghisa più spinto che esista.... ho visto l' mr andare a 130 effettivi,
poi, bel motore, ma ti manca l'accensione fondamentale!!! [/quote]ho fatto 145 col la terza anzi un dieci anni fa c era una vespa simile aquella mia faceva 170 effettivi aveva un cilindro malossi in alluminio monofascia in piu di me montava la motoplat
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:31:31
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">luca90 ha scritto:
poi, bel motore, ma ti manca l'accensione fondamentale!!! [/quote]ho fatto 145 col la terza anzi un dieci anni fa c era una vespa simile aquella mia faceva 170 effettivi aveva un cilindro malossi in alluminio monofascia in piu di me montava la motoplat
[/quote]
ti ripeto, malossi non è un cilindro da grandi velocità, impossibile 170 effettivi.. non li fa nemmeno il falc.. poi scusa ma motoplat esiste solo x scooter |
___ (°_°)
|
 |
|
Discussione  |
|