| Autore |
Discussione  |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 20:29:48
|
Il problema che ho al freno posteriore (vibrazioni in frenata, e frenata a strappi quando la velocità è bassa) è sicuramente dovuto al tamburo posteriore ovalizzato.
Secondo voi, se dovessi metterli su un tornio e dargli una passata leggera in modo da riportarli rotondi, farei una stupidata?
Quasi quasi ci provo...
|
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 20:31:29
|
| secomdo me si ma nn si riescono a schiacciare? |
|
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 20:50:47
|
lascia perdere... te lo dice uno che ha il tornio, e la staffa per prenderlo in macchina ...
prendilo nuovo con 35 euro e non ci pensi piu!!
vibrera anche dopo la calibratura!!
|
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 21:00:38
|
e soprattutto rischi che non freni piu,,,
schiacciare i tamburi?????????ma hai presente quanto sono spesssi???? |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 21:05:34
|
| sisi ce l'ho presente 2o3 mm, solo che è la curvatura che li rinforza ma io penso che c riesci |
|
 |
|
|
_vanex_
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 22:08:08
|
anch'io ho lo stesso problema.... ogni giorno ne ha una, finirò per impazzire   |
Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA! |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 23:34:31
|
Vanex Vanex Vanex Vanex, prendi una Vespa, trattala bene, digli anche parole d'amore......... e sta sicura che ti amerà se tu la ami lei ti ricambieràààààààààààààààà!  |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 00:06:59
|
remo ma ti sei innamorato di vanex? dove scrive lei scrivi pure tu skerzo |
|
 |
|
|
_vanex_
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 01:35:34
|
huahauahauahuahauah ma dai che l'ingorda di attenzioni se ne prende fin troppe!! altro che parole d'amore.... io la vizio!!  
...e poi, fosse solo lui nei post dove scrivo io!!!!  |
Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 14:40:04
|
Citazione: _vanex_ ha scritto:
huahauahauahuahauah ma dai che l'ingorda di attenzioni se ne prende fin troppe!! altro che parole d'amore.... io la vizio!!  
...e poi, fosse solo lui nei post dove scrivo io!!!! 
i vizi di una bella donna provocano MOLTA dipendenza!del resto a chi nn piacerebbe essere coccolato da una bella ragazza(mica sono sceme le vespe)   ! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
fiorevale
Utente Senior

1495 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 19:24:10
|
Citazione: _vanex_ ha scritto:
...e poi, fosse solo lui nei post dove scrivo io!!!! 
E poi i post diventano OT!!!
Sei un'attrazione! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 20:11:57
|
| scusa Fiorevale, so che la domanda è banale, ma hai controllato di non avere gioco sul mozzo? |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
fiorevale
Utente Senior

1495 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 20:44:14
|
| No, non ho controllato. Ma non penso sia quello il problema, infatti avvertirei delle vibrazioni anche quando freno a più di 40 km/h; mentre comincia a vibrare solo sotto tale velocità. Il problema cambia quando vado da 10 km/h a 0, la frenata va a strappi e gli strappi coincidono ad ogni giro di ruota. Sono certo (come successo per altre cose in passato, salvo poi tornare indietro calpestando le mie convinzioni!) che il problema siano i tamburi ovalizzati, comunque controllerò anche il gioco sul mozzo. |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:10:53
|
oh ma allora sn scemo ho confuso i tamburi coi cerchi    sn proprio abbelinato |
|
 |
|
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 22:07:17
|
FIORE FAI PRIMA AD APRIRE LA RUOTA E CONTROLLARE LE GANASCE...(LAVORO DI 10 MINUTI) E POI SAPRAI SICURAMENTE CHE COSA HA....A CHE CI SEI...PER SICUREZZA....DATO CHE ORAMAI HAI APERTO, COMPRA UN PAIO DI GANASCE NUOVE E TI TOGLI IL PENSIERO DALLA CAPA!!!
...........REMO...............  |
 |
|
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 10:08:20
|
| ENZOboldi ti invito a nn urlare all'interno del forum, infatti scrivere in maiuscolo equivale ad urlare come indicato nelle regole che DI SICURO HAI LETTO! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
Discussione  |
|