Autore |
Discussione  |
hki
Utente Attivo
  

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
|
n/a
deleted
Prov.: Verona
Città: Verona
17 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 15:16:38
|
Bene!!! Allora finalmente siamo alla resa dei conti!! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 15:46:25
|
si, è proprio alla nitro, infatti dal vivo si vedono le mille imperfezioni porprie del tipo di colore, ed è il famoso nerofumo 9000M! Non vedo l'ora che sia finita Hanno fatto un lavoro d'oro, anche internamente è perfetta! Piuttosto, di che colore sono in origine i numeri del cambio? Essendo nera sono bianchi o rossi? Fatemelo sapere con urgenza, grazie! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
hki
Utente Attivo
  

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 15:50:51
|
io credo che siano rossi su tutti i modelli tranne sulle vespe rosse dove son bianchi..quindi nel tuo caso: ROSSO! aspettiamo cmq altre conferme |
http://www.vespepadane.com/ |
 |
|
Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 15:50:53
|
bella et3jaens!!....ora sotto con il montaggio!! |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Verona
Città: Verona
17 Messaggi |
|
dnyele
Utente Senior
   

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 23:59:54
|
| et3jeans1976 ha scritto:
si, è proprio alla nitro, infatti dal vivo si vedono le mille imperfezioni porprie del tipo di colore, ed è il famoso nerofumo 9000M! Non vedo l'ora che sia finita Hanno fatto un lavoro d'oro, anche internamente è perfetta! Piuttosto, di che colore sono in origine i numeri del cambio? Essendo nera sono bianchi o rossi? Fatemelo sapere con urgenza, grazie!
|
MI dispiace non poter dirti nulla con sicurezza...ma il mio diavolo nero non è originale...cioè in origine era biacospino e quindi aveva i numeri rossi! Cmq anche secondo me vanno per forza fatti rossi! Era solamente il rosso che li aveva bianchi! 
Bellissimo Lavoro, Complimenti.al più presto voglio far diventare così bella anche la mia! |
mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!! un modo per conoscere i nostri vicini http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 09:00:42
|
Mi sono ricordato di un caro amico che ha un P125X Nerofumo originale conservatissimo del 1978. Mi sono fatto mandare una foto del cambio..... eccola qua... i numeri sono bianchi!
Immagine:
 7,08 KB
Probabilmente il discorso fatto da Poeta è valido per i modelli fino agli inizi degli anni 70.... ed in effetti anche il mio ET3, che è un conservato, ha i numeri bianchi!
Chissà se Poeta ha il tempo di dare un'occhiata qua e dare confrma?, altrimenti li faccio bianchi! ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Reggio Emilia
Città: s.ilario d 'enza
29 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 18:44:19
|
Un saluto a tutti e complimenti ad ET3 per il restauro. Volevo semplicemente confermare che anche il mio PX125E dell'83 nero e conservato ha i numeri in bianco. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 12:48:31
|
grazie mille, e allora che bianchi siano! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 14:45:04
|
Oh cavolo!
La PX nera è l'UNICA VESPA che li monta in BIANCO! Aggiungo il dettaglio nella FAQ apposita, mi era sfuggito!
CONFERMO BIANCHI.
|
pugnodidadi |
 |
|
mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 21:28:10
|
che bella complimenti per il lavoro... |
 |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo
  
Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 21:55:21
|
ma complimenti!!uno spettacolo allucinante questo colore...è lo stesso modello e lo stesso anno del mio px...che ho appena finito...due "sorelle" |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 19:15:58
|
Complimentoni |

VESPA O MORTE  |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2009 : 08:14:38
|
procede a rilento causa neve il rimontaggio... ecco alcune foto in aggiornamento alle precedenti:
Immagine:
 42,31 KB
Immagine:
 53,91 KB
Immagine:
 57,28 KB
Immagine:
 54,92 KB
Immagine:
 42,21 KB
Immagine:
 56,49 KB
Ora.. le frecce devono essere smontate per rimontare il bordoscudo, il motore è già stato aperto, sostituiti cuscinetti, paraoli, parastrappi e frizione; cilindro rettificato, pistone lucidato e cambiate le fasce; chiuso tutto...
Con un pò di impegno in un paio di giorni finirebbe, ma mi ha detto che invece ci vorrà almeno un mese... che palle! speriamo che si sbrighi!!! non vedo l'ora di riportarla a casa!
p.s.: prima foto... nello sfondo c'è una Rally 200 targata Bologna....mezza smontata perchè il proprietario l'ha elaborata tempo addietro e poi per problemi meccanici non l'ha più messa a posto e la lascia da loro... si può essere più pirla? |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Discussione  |
|