Autore |
Discussione  |
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 01:01:56
|
Sè hai un 19/19 tipo vespa 125 Primavera,devi avere queste configurazioni:
Immagine:
 105,87 KB
Immagine:
 116,6 KB
Immagine:
 89,39 KB
Immagine:
 99,92 KB
per quando rigurda alla vespa che riscaldando non va su di giri possono essere le puntine platinate troppo aperte,o non regolate a spessimetro. |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Udine
Città: Udine
29 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 15:30:17
|
Ho provato il 92 come getto...ma nn cambia niente...ke devo fare? |
 |
|
n/a
deleted
29 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 20:07:51
|
Per il carburatore ho il 19 dell'orto...ho cambiato solo il getto (max)le altre sono quelle originali del carburatore appena comprato...per il fatto dei giri sono sicuro ke è questione di carburazione, Xkè cambiando getto il motore va più o meno meglio!!! |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 20:52:50
|
Citazione: Supervespista91 ha scritto:
Per il carburatore ho il 19 dell'orto...ho cambiato solo il getto (max)le altre sono quelle originali del carburatore appena comprato...per il fatto dei giri sono sicuro ke è questione di carburazione, Xkè cambiando getto il motore va più o meno meglio!!!
non è che se trovi il getto giusto sei carburato e la vespa tira sempre senza vuoti ... ti consiglio di fare cosi: pulisci bene il filtro e soffia tutto il carburatore. poi metti il getto del 100. inconincia a sgasare, la vespa farà un gggggggg e salirà male di giri, sintomo chè è grassa.. scendi di circa 4-7 punti alla volta, finche il gggggg diminuisce ma non sparisce, inoltre nelle varie prove l'aria non deve essere tirata... il motore deve salire su di giri senza vuoti in basso...
x la vite del minimo io la farei di 2 giri emmezzo come ho sempre fatto.. se la sviti troppo ovvio che non tira in basso |
___ (°_°)
|
 |
|
n/a
deleted
29 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:56:38
|
ok, proverò...grazie stefano...
|
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 21:57:20
|
Citazione: Supervespista91 ha scritto:
ok, proverò...grazie stefano...
prego |
___ (°_°)
|
 |
|
n/a
deleted
29 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 00:04:23
|
purtroppo ora non ho tempo di smanettare sulla vespa...vi farò sapere più avanti... PS: per chiudere una discussione? serve o no? grazie di nuovo... |
 |
|
Discussione  |
|