Autore |
Discussione  |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Cittā: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 00:13:23
|
Spesse volte si compra un carburatore 19/19 da montare in una PK o HP elaborata,e rimontiamo la scatola filtro completa originale che giā abbiamo, Il dilemma comincia quando iniziamo la regolazione del carburatore ,, per diminuire le difficoltā io consiglio oltre che all'esattezza dei getti,l'aggiunta di ulteriori fori alla scatola filtro,con le dovute misure ...vedi immaggine...
Immagine:
 287,54 KB
|
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 00:35:55
|
se no per molto poco si trova l'airbox polini che secondo me č altrettanto valido.. io l'ho trovato usato con un po' di lana di vetro giā dentro e mi trovo benissimo.. zero problemi di carburazione e un gran tiro della vespa.. |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 01:00:49
|
Hai perffettamente ragione,,,,,i POLINI sono la soluzione migliore,, io lo consigliavo solamente a chi vuole montare il filtro originale ,, |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Catania
114 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 01:14:11
|
ottimo consiglio! seguirō alla lettera! [;) |
Nč moto, nč scooter: solo lei č Vespa! |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 16:23:13
|
Citazione: Messaggio di enzobyte
Spesse volte si compra un carburatore 19/19 da montare in una PK o HP elaborata,e rimontiamo la scatola filtro completa originale che giā abbiamo, Il dilemma comincia quando iniziamo la regolazione del carburatore ,, per diminuire le difficoltā io consiglio oltre che all'esattezza dei getti,l'aggiunta di ulteriori fori alla scatola filtro,con le dovute misure ...vedi immaggine...
Immagine:
 287,54 KB
non concordo, quei buchi, di sregolano l'aspirazione. anche io li ho applicati e poi richiusi da del nastro perchč non andavano bene
in oltre bucando, con trapano punta di 11 si producono dei residui di plastica che vengono poi aspitari se non si ha la retina!!! |
___ (°_°)
|
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 17:06:41
|
Citazione: don ha scritto:
io l'ho trovato usato con un po' di lana di vetro giā dentro ..
lana di vetro nel filtro??? |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 23:45:44
|
rispondo a stefano vespista,,,, che i fori non si sgretolano a mč non č successo poi la punta di 11 non la devi fare girare con trapano,ma riscaldarla con una fiamma e poi bucare,, i trucioli e i residui devono essere rimossi prima del montaggio.. e poi la retina nel carburatore ci deve sempre essere... |
 |
|
|
Discussione  |
|