Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Udine
Città: Udine
29 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 23:54:40
|
Ciao a tutti...vorrei chiedere dei consigli per la mia vespa. Premetto che non sono un esperto, ma mi arrangio abbastanza. Io possiedo una vespa 50 Special...prima montavo un GT 75DR, con rapporti elicoidali con pignone dell'albero 24 (quello della campana non ricordo)senza parastrappi e frizione a 4 dischi DR. Carburatore dell'orto 16.16 e scarico polini tipo "fagotto", ma molto vecchio. Mi faceva i 80/85 Km/h...questa estate ho fatto qualche modifica...102DR, i rapporti e frizione gli stessi, carburatore 19 dell'orto e scarico NUOVO polini stessa versione di quello che avevo prima...Tutto contento, finisco il rodaggio e la tiro...velocità? 85/90 Km/h!!!! Come può essere possibile? Avete qualche consiglio? Io volevo che arrivasse almeno ai 100 orari..non di più . Grazie e scusate per il papiro di roba che ho scritto!!!
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 00:03:49
|
Citazione: Messaggio di Supervespista91
Ciao a tutti...vorrei chiedere dei consigli per la mia vespa. Premetto che non sono un esperto, ma mi arrangio abbastanza. Io possiedo una vespa 50 Special...prima montavo un GT 75DR, con rapporti elicoidali con pignone dell'albero 24 (quello della campana non ricordo)senza parastrappi e frizione a 4 dischi DR. Carburatore dell'orto 16.16 e scarico polini tipo "fagotto", ma molto vecchio. Mi faceva i 80/85 Km/h...questa estate ho fatto qualche modifica...102DR, i rapporti e frizione gli stessi, carburatore 19 dell'orto e scarico NUOVO polini stessa versione di quello che avevo prima...Tutto contento, finisco il rodaggio e la tiro...velocità? 85/90 Km/h!!!! Come può essere possibile? Avete qualche consiglio? Io volevo che arrivasse almeno ai 100 orari..non di più . Grazie e scusate per il papiro di roba che ho scritto!!!