Autore |
Discussione  |
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:31:39
|
blocco 210 pinasco rapporti 200 rally cerburatore 24 dell' orto con collettore di immissione lucidatoa mano accensione variatronic(nn la tourism) albero spalle piene mazzuchelli carter raccordati martimtta sip performance 4° lunga e penso che basti
scusate ma amo le large frame |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: Rosignano Solvay
214 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 15:01:11
|
ah...ok...alla faccia del prototipo...che volevi fare la vespa "A prova di morte" come nel film di Tarantino LOL |
Il trucco c'? ma non si vede...(se i carabinieri non sono vespisti) |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 15:19:05
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Razor ha scritto:
ah...ok...alla faccia del prototipo...che volevi fare la vespa "A prova di morte" come nel film di Tarantino LOL [/quote]
diciamo che non mi sono mai spinto a velocità folli con la special, perchè la vedo come un giocattolo.
la ets, già in origine 125, ha tamburi più potenti, telaio diverso e più pesante. é sulla ets che mi sono scatenato per le elaborazioni. |
___ (°_°)
|
 |
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 18:03:23
|
Il mio prossimo progetto(soldi permettendo) sarà una vecchia PK125 che ho trovato per 300 euro.
Come motore penso di fare cosi:
-cilindro nd. -32dell'orto senza filtro. -lamellare al C. derivato dall'OVER di Lauro. -albero Crimaz spalle piene. -accensione V-tronik -marmitta Silent di Zirri.
Purtroppo non posso specificare il cilindro e i rapporti per ragioni di concorrenza, visto che c'è qualcuno di ET3 che viene a "spiare" qui da noi. A breve l'inizio dei lavori con tutte le foto |
___ (°_°)
|
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 18:26:36
|
grande ste anche io qualche anno + avanti voglio fare cm te elaborazioni folli su vecchie vespe
|
|
 |
|
n/a
deleted
Città: Rosignano Marittimo
4 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 14:31:22
|
Ciao,
Io ho una vespa 125 ET3 con questa configurazione:
125 Pinasco in alluminio con aspirazione lamellare diretta sul cilindro. Carburatore 24 e filtro polini Rapporti 23-60 Polini e frizione in alluminio con molla malossi. albero motore spalle piene Mazzucchelli. marmitta proma nuova senza silenziatore.
Sapete dirmi qualcosa sui getti da montare per avere una buona carburazione ????
Ciao Rudy |
 |
|
n/a
deleted

Città: Rosignano Solvay
214 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 19:16:17
|
Sei di rosignano marittimo? HAHAHAHAHAHAHA...io sono di Solvay! Lo sapevo che i Rosignanini sarebbero arrivati su vespaforever un giorno!!
Comunque...come getti vai sulla 90ina...o giù di lì |
Il trucco c'? ma non si vede...(se i carabinieri non sono vespisti) |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 19:46:11
|
Citazione: stefano vespista ha scritto:
Purtroppo non posso specificare il cilindro e i rapporti per ragioni di concorrenza, visto che c'è qualcuno di ET3 che viene a "spiare" qui da noi.
e quel qualcuno chi sarebbe??
son propio curioso di sapere chi è che credi con il sangue avvelenato... |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 20:26:31
|
Citazione: BRUNOET3 ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">stefano vespista ha scritto:
Purtroppo non posso specificare il cilindro e i rapporti per ragioni di concorrenza, visto che c'è qualcuno di ET3 che viene a "spiare" qui da noi.
e quel qualcuno chi sarebbe??
son propio curioso di sapere chi è che credi con il sangue avvelenato... [/quote]
bruno, non portiamo tensioni e disguidi inutili di et3 qui... questo forum ancora è un forum "pulito" |
___ (°_°)
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 20:28:32
|
gia quelli di et3 vengono a "spiare" le nostre conversazioni,mi dispiace dirlo ma tra noi ce una spia  |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 20:29:49
|
senza contare ke il forum di et3 sembra un ring di wrestling |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 20:34:38
|
poniamo che c fosse una "spia" che fa di male? legge le nostre discussioni e poi? scusate ma io ste cose nn le capisco |
|
 |
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 20:37:49
|
Citazione: general lee ha scritto:
poniamo che c fosse una "spia" che fa di male? legge le nostre discussioni e poi? scusate ma io ste cose nn le capisco
allora forse non sai alcune cose: -nella costruzione di motori c'è una vera e propria concorrenza sopratutto nelle gare di accellerazione. quindi specificare il mio cilindro(che spero di usare nel campionato l'anno prossimo) non mi sembra il caso. -nelle questioni di compravendita ci sono stati dei veri "controlli" su di me e non, quindi certe cose evitiamole per tenere questo nostro forum sano, senza invidie ecc.. chiuso. |
___ (°_°)
|
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 20:38:46
|
io non voglio portare nessun genere di "tensione", son solo curioso!!
mandami pure un'MP!!
però ragazzi,stiamo andando fuori OT...
questo forum naviga altissimo propio grazie alla sua eccellente educazione e pulizia!!!
teniamo alto il VESPAFORUM!!!   |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 20:43:12
|
Citazione: stefano vespista ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">general lee ha scritto:
poniamo che c fosse una "spia" che fa di male? legge le nostre discussioni e poi? scusate ma io ste cose nn le capisco
allora forse non sai alcune cose: -nella costruzione di motori c'è una vera e propria concorrenza sopratutto nelle gare di accellerazione. quindi specificare il mio cilindro(che spero di usare nel campionato l'anno prossimo) non mi sembra il caso. -nelle questioni di compravendita ci sono stati dei veri "controlli" su di me e non, quindi certe cose evitiamole per tenere questo nostro forum sano, senza invidie ecc.. chiuso. [/quote]
oki scusate nn pensavo fosse così complicato |
|
 |
|
Discussione  |
|