Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 22:56:42
|
Ciao ,mi chiamo Stefano,vi spiego cosa mi succede...ho in garage da un paio d'anni una vespa regalatami per inutilizzo(da 11 anni ferma),come avrete sicuramente capito,non sono un esperto di storia della vespa ma cultore del mito si,pensavo di fare spazio in garage e venderla,appena ho fatto vedere un paio di foto ad un interessato ho subito ricevuto un offerta di €450,stupito ed incredulo ho deciso di capire per lo meno cosa stavo vendendo,sono approdato a vespaforever, ho capito che avevo in garage una VNB1 del '59,dopo altre ricerche ho scoperto che è stata radiata d'ufficio,però ha ancora la targa originale. Grazie a voi ho deciso di intraprendere questa sfida e restaurare la VNB,modestamente con la manualità me la cavo bene,lo spazio e la voglia di farlo non mi mancano,quello che mi manca è il tempo ma lo troverò... Ho visto le foto della vespa di Salvo,devo dire che la mia sta molto meglio,oggi mi sono iscritto al forum ed ho iniziato a smontare la mia VNB,sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto a reperire pezzi di ricambio, ve la descrivo...ora è bianca ma sotto si vede credo il colore originale,azzurra-grigio???,carrozzeria integra e completa con qualche botta qui e li le leve del freno ant. e della frizione sono receti ma non originali,il contachilometri è distrutto,il faro posteriore è del ds,il motore due anni fà quando l'ho presa girava liero, ora sembra bloccato la pedalina non và più giù. Oggi ho smontato la "chiappa" destra,il faro posteriore ed il mezzo manubrio superiore. Presto farò delle foto...
Per favore datemi qualche dritta...
Grazie a tutti in anticipo.
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 23:06:49
|