| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

104 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 18:41:27
|
Sale a tutti amici vespisti.... Vi chiamo in causa perchè mi dovreste dare qualche dritta per smontare il serbatoio, in particolare, non riesco a staccare il tubo che pesca la benzina... Help... Grazie mille!!!
|
Saluti da Lord Sacrifice |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 23:32:29
|
| Si ma che modello è? Foto ne hai? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
n/a
deleted

104 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 13:24:13
|
| Slalve, è un px... Il serbatoio nuovo ha anche il rubinetto quindi quello vecchio lo posso anche trattare male... |
Saluti da Lord Sacrifice |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 19:22:16
|
con miscelatore?
cmq dopo aver levato i bulloni e il funghetto, scolleggi i tubi dal carburatore(apri la scatoletta, potrebbero avere delle fettcce) o dal serbatoio semplicemnte tirndo e ruotando,,,
leci la guarnizione del rubinetto ed eventualmente della spia del miscelatore e poi mentre tiri su indietreggi un po per sfilare il comando,,, è meglio se lo fai in due per far passare meglio irubinetto,. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 23:34:39
|
Citazione: poderosa ha scritto:
con miscelatore?
cmq dopo aver levato i bulloni e il funghetto, scolleggi i tubi dal carburatore(apri la scatoletta, potrebbero avere delle fettcce) o dal serbatoio semplicemnte tirndo e ruotando,,,
leci la guarnizione del rubinetto ed eventualmente della spia del miscelatore e poi mentre tiri su indietreggi un po per sfilare il comando,,, è meglio se lo fai in due per far passare meglio irubinetto,.
precisa e dettagliata la spiegazione del caro poderosa, non serve pero togliere il funghetto. unica attenzione con le guarnizioni |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 00:05:19
|
| Io l'ho tolto così al mio px con miscelatore: sviti i bulloni togli le guarnizioni del rubinetto aperto/chiuso, se ce l'ha quella della spia olio e tirando indietro lo sollevi sfilando poi i tubi benza e olio se c'è |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 14:13:04
|