Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ma la altre non-espansioni dell small...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 ma la altre non-espansioni dell small...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 16:00:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Sinceramente non saprei perchè io ho una pk, però penso che ci può stare.
Ma la flash ancora si trova in commercio? Dalle mie parti ce l'ho solo io e nessuno la conosce!
Personalmente il suono a me piace, è un pò sull'acuto

Paolo ..........
Il mio garage
Torna all'inizio della Pagina

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 16:02:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Non credo che questa sie la sezione adatta però quanto costa una vespa special 50? a me uno ha chiesto 1100 euro,non è troppo?

Paolo ..........
Il mio garage

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 16:44:46  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
dipende dalle condizioni. la mia l'ho pagata 350 euro però senza libretto e in condizioni abbastanza brutte

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 18:31:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
I documenti ci sono, il motore è a posto la carrozzeria anche.
L'unico problema è convincere mia madre a comprarmela

Paolo ..........
Il mio garage

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 18:41:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Mi sono dimenticato di chiedervi una cosa: delle "bozze" sulla pancie della marmitta possono incidere sul suo rendimento? Come posso rimediare?

Paolo ..........
Il mio garage

n/a
deleted

2865

Prov.: Agrigento
Città: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 19:46:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
paolo94 ha scritto:

Mi sono dimenticato di chiedervi una cosa: delle "bozze" sulla pancie della marmitta possono incidere sul suo rendimento? Come posso rimediare?

comprane una nuova questa che hairegali a me!! mi deo trovare una semiespanzioncina per il 75...ma mi aoia l solita POLINI - PROMA

danilooooo

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 20:26:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Mi dici tutte le modifiche che hai così vedo cosa ti posso trovare di diverso

Paolo ..........
Il mio garage

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 20:48:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Riguardo a quelle "bozze"? Devo tagliare la marmitta per ripararle?

Paolo ..........
Il mio garage

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 21:21:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non credo..c'ea un modo per aggistarla kon un kiodo boh...! comunque ho una special con motore pk un 75 dr un lunedi' un bel 19.19..rapporti originali da pk e marmitta siluto senz silenziatore....per il resto è originale a una frizione rinforzata credo xx non so il tipo

danilooooo

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 21:41:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
I rapporti originale della pk sono cortisiiimiii!! Comunque vedo cosa posso trovare
Adesso nn mi insultare ma la marmitta dentro come è fatta? Ho sentito dire che dentro ci sono dei rulli... ma nn ci ho capito mai niente

Paolo ..........
Il mio garage

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 21:54:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma infatti volevo mettere in pignoncino,,,scusate che rapporti ha il motore pk??

danilooooo

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 22:20:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Io metterei una 21/76, però di queste cose non me ne intendo molto Gli originali sono 15/69 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=372

Paolo ..........
Il mio garage

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 09:43:59  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
dipende da quale modello pk... pk, pk s e pk-xl è 15/69, dalla xl rush in poi è 14/69. se passi dal 15 al 16 denti allunghi del 7% (è da verificare che la campana sia uguale ai successivi modelli se no il pignone non monta perchè è stato fatto per le vespe con 14/69), mentre se passi dal 14 al 16 denti allunghi del 14% e già si incomincia a sentire la differenza. Io comunque lo metterei anche se avessi il 15 denti, perchè il 7% è sì ben poca cosa ma a mio avviso è molto meglio che niente!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 11:35:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Io la monto su una pk xl.
Ecco le foto di quelle "bozze", nessuno sà un modo per sistemarle
Tre volte lo stesso muretto...
Immagine:

39,4 KB

Immagine:

32,72 KB

Immagine:

34,48 KB

Paolo ..........
Il mio garage

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 14:15:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
una magnum...e BoOooOoooOOOOOooom e si aggiusta

danilooooo
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever