Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ma la altre non-espansioni dell small...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 ma la altre non-espansioni dell small...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 19:47:33  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Pod89 ha scritto:

anche io possiedo una cannone.....e per rispondere ad andy:io la monto sul corsacorta....però per montarla su un corsacorsa occorre modificare il collettore
....ma niente di che,una tagliata e una saldata e sei già a posto!!!!!

si ma è questione di 5 minuti

io e comi abbiamo una cannone per uno, lui originale per corsalunga, la mia invece è stata modificata per corsa corta e devo dire che su questi ultimi non va male, sui corsa lunga invece non l'ho mai testata per bene, dovrei provare a rimontarla

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano

184 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 14:44:10  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
la cannone c'era sia per il corsa lunga che per il corsa corta senza bisogno di modifiche

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 13:32:29  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
et3125 ha scritto:

la cannone c'era sia per il corsa lunga che per il corsa corta senza bisogno di modifiche

a si? io ho sempre saputo che la vendessero solamente abbinata alla modifica 5 travasi dell'ET3

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 14:55:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Ho intenzione di comprarmi un'altra marmitta, però me ne serve una che non faccia un rumore esagerato, me ne sapreste consigliare qualcuna? Questa marmitta fa tanto rumore?

Immagine:

20,85 KB

Paolo ..........
Il mio garage

greg
Utente Medio

boh2

Città: reggio emilia

244 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 15:05:02  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
non saprei......
ma mi sa tanto di si!!

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 15:10:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
In effetti adesso che ci penso... ho fatto una domanda proprio stupida, con un tubo di scappamento del genere cosa mi aspettavo!!

Paolo ..........
Il mio garage

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 17:08:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Voi che marmitta mi consigliate per il mio 102

Paolo ..........
Il mio garage

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 19:25:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Ho una marmitta molto simile (come estetica) alla sito galaxy, però sul silensiatore c'è scritto flash. Di che tipo di marmitta si tratta espansione, semiespansion, ecc.?
C'è una foto in questo link http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14893&SearchTerms=,database,marmitte

Paolo ..........
Il mio garage

n/a
deleted

2865

Prov.: Agrigento
Città: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 23:06:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è un sio flash .secondo me è na semiespanzine...tarata verso gl alti regimi...non sara' male per un 102...

danilooooo

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 12:47:43  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
che sia una semiespansione lo penso anch'io però dani cosa ti fa dire che è tarata per gli alti?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 14:08:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho sentt dire che svuotava ai bassi...e poi è molto simile alla galaxy..credo anch come prestazioni...e la galaxy...è vuota un po ai bassi..ma scusa chiediamo a lui no??? paolo com'è sta flash...puo' darsi anche che mi sbaglii..

danilooooo

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 17:01:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
mmmmmmm... in che senzo svuota i bassi?

Paolo ..........
Il mio garage

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 17:57:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Se avete pazienza mercoledì vado a collaudo poi dp un pò di tempo (perchè il libretto non lo rilasciano subito) faccio la revisione. Poi rimonto la flash e vi faccio un video.

Paolo ..........
Il mio garage

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 21:22:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Comunque ho chiamato il meccanico che 25 anni fa l'ha modificata ha detto che aggiunge 10km/h però non mi ha saputo dire altro.

Paolo ..........
Il mio garage

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 23:03:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
va beh come una buona semiespanzione sarebb il minimo...boh...provala fammi sapee ha un bel suono? ed è posibile montarla sulla special?? vorrei cambiare marmitta...sai com'è

danilooooo
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever