Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: Viareggio
72 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 13:41:04
|
Ragazzi oggi oggi ho comprato un cilindro 102 polini la mia ela è la seguente 102 polini 19/19 carburatore dell'orto Campana 24/72 denti dritti Sito a siluro come marmitta che cambierò in futuro con la polini a banana Albero e travasi normali , non credo di elaborarli Ho una special 4 marcie del '72 circa Che velocità dovrebbe toccare? Avete dei consigli?
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 13:42:18
|
raccorda e anticipa dai! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

72 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 13:47:29
|
Io vorrei m'a il capo non vuole Capo e mio padre. Perché ha paura |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 13:56:11
|
Non è che raccordando e anticipando diventi un missile il motore... gira meglio sì, ma allora perchè permetterti un 102? e perchè non lasciare la padella? boh... farai il lavoro con lui?... |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 14:16:03
|
Raccorda e anticipa ! Ascolta i consigli di grandeveget e miei, e anche degli altri utenti 
Devi raccordare ! E anticipare l'albero ! Evita di montare alberio già anticipati, o di marche sconosciute ! Anticipa l'albero originale PIAGGIO ! |

VESPA O MORTE  |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 15:02:41
|
scusa perchè evita di montare alberi già anticipati,va be che il piaggio è un buon albero ma non che gli altri siano fatti di carta. E meglio anticipare quello che si ha per evitare di spendere altri soldi |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 15:22:49
|
anzi a dirla tutta sarebbe meglio un albero che nasce già anticipato perchè bilanciato (almeno così dovrebbe essere) mentre l'originale ad essere pignoli poi si dovrebbe riequilibrare anche se non lo fa quasi nessuno (me compreso). john se tuo padre non ti controlla porta albero e carter in un centro rettifiche e fai fare a loro se non te la senti tu, spendi al massimo 20€ e te lo fanno in mezza giornata. |
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

72 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 19:58:42
|
Ok.. Allora anticcipero XD si comunque faccio tutto con lui. M'a quanto farebbe dopo? Quale e meglio come campana 24:72 o 22:63 |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 12:32:39
|
Se fai raccordo e anticipo allora, viste anche le marmitte che hai intenzione di usare, la 22/63 ci starebbe bene. Se non fai i lavori allora obbligatoriamente la 24/72.
Cmq volevo fare una riflessione, noi stiamo sempre a consigliare di fare i lavori "a prescindere" da tutto il resto...bisognerebbe però anche pensare che non tutti hanno la stessa competenza nella meccanica...un albero originale non anticipato è sicuramente meglio di un albero "pasticciato" e anticipato malamente!
Dunque il mio consiglio è, fai i lavori, ma solo se tu e/o tuo padre siete sufficientemente esperti!
Ciao |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 12:45:41
|
altrimenti si fanno fare da esperti... |
Ciao, Oscar |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 14:46:45
|
YESS |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 15:06:41
|
Approposito Oscar..sai se fanno questi lavori di raccordatura in via Mascagni nel negozio-torneria? | grandeveget ha scritto:
altrimenti si fanno fare da esperti...
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 16:19:53
|
penso proprio di sì, anche se il migliore dovrebbe essere Bonafede (se vuoi ti dico in pvt dov'è). Vade retro invece Tolace dove come tornitori sono cani (mi hanno rovinato un motore e non sono il solo a dire che sono "pizzari") |
Ciao, Oscar |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 16:31:37
|
Oltre a rubare i soldi non sono neanche professionali ti ho mandoto un mp! |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 19:57:22
|
| Messaggio di jonn8
Ragazzi oggi oggi ho comprato un cilindro 102 polini la mia ela è la seguente 102 polini 19/19 carburatore dell'orto Campana 24/72 denti dritti Sito a siluro come marmitta che cambierò in futuro con la polini a banana Albero e travasi normali , non credo di elaborarli Ho una special 4 marcie del '72 circa Che velocità dovrebbe toccare? Avete dei consigli?
|
ma nel 72 le special non erano 3 marce? il cambio a 4 marce non l'hanno messo dopo il 75? |
 |
|
n/a
deleted

72 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 20:00:31
|
Sisi mi padre e bravo a fare le cose lui aveva un super vespa che però ha dovuto sfare per problemi ( lo hanno beccato a 120 in 5 suuina vespa XD) |
 |
|
Discussione  |
|