Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50n-1967 unificata (rpresa post)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 50n-1967 unificata (rpresa post)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 22:26:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
molto bella!!!!

metti qualche foto dei particolari interessanti e rari, sarebbe bello, almeno vediamo se e' tutto giusto...

poi mi faresti un favore? se hai tempo metti qualche foto di tutta la pedana vista da sotto, ...ho una curiosità per la mia che sto preparando, grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 09:40:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vedo questa VESPA...

la capisco...la interpreto...la ammiro...la giudico...

è RESTAURO ben fatto, a livello alto, ammo ant, sella, cerchi in alluminio su colorazione verde 301, forse volendo solo al sella lunga del modello, ma corta è originale e bella, anche sulle UNIFICATE....il gancio accessorio particolare....

Alfred, BRAVO! Bella Vespa, da targa FMI!

La ACRILICA và bene, la NITRO oramai è "estinta", quindi và bene!

OTTIMA, ben fatto ragazzo!

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 09:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Otto foto, lato DX e SX, fronte e retro, dettaglio manubrio da sopra, motore senza sportellino, vista da sopra totale, forcella ant dettaglio ruota lato dx...

In "le foto delle nostre vespe" metti il REPORTAGE, con fondo neutro...serviranno poi per la iscrizione FMI, intanto mettila nel forum in sezione FOTO, lo merita davvero.

pugnodidadi

n/a
deleted

chi vespa mangia le mele

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano

135 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 10:54:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per essere stato il tuo primo restauro sei stato molto bravo ... l'unica osservazione che ti posso fare è il parafango che mi sembra un pò storto ... per il resto il giudizio è molto positivo ... continua così

CIOSPARO D.O.C

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 11:13:16  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
grazie a tutti per i complim.
appena trovo un attimo di tempo faccio le foto e le metto nella sezione
ho un dubbio su un particolare :
la parte fissa delcorpo serratura va in tinta carrozzeria ???
mi sa che devo correre ai ripari per fortuna ho un po di vernice di riserva (farò i ritocchi a mano)
ditemi se debbo riverniciare
grazie
ecco il particolare

Immagine:

50,85 KB

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 11:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
sì va in tinta, ma la vedo dura riuscire a verniciare con il coperchietto parapolvere montato.

complimenti davvero per il restauro.

ciao

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 14:26:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Và in TINTA, lo vernici facile con un pennellino a mano, il parafango tira con le mani si raddrizza, vedo coppia chiavi NEIMAN originali...

Subito dieci punti in più!

Meglio di quanto immaginassi...ottima la scelta delle MICHELIN, son quelle SERBE o quelle originalissime made in FRANCE?

Comunque son loro, il meglio direi...

ACS

pugnodidadi

n/a
deleted

Città: Brescia

35 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 17:05:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao alfred, sto seguendo il restauro della tua vespa,ogni giorno controllo se ci sono novità.... è veramente fantastica!!!

Complimenti
Marco

n/a
deleted

special 71

Prov.: Livorno
Città: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 09:24:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bravo !!! complimenti la tua vespetta è davvero molto bella!!! bravo ancora e ottimo lavoro!!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 10:00:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se non fosse per quel MOTORE a carter larghi....

E sì...vedo un coprivolano tipo largo!

ma è STUPENDA lo stesso.

pugnodidadi

n/a
deleted

Città: Brescia

35 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 16:49:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

ma è STUPENDA lo stesso.

POETA E' SPETTACOLARE...
...NE SA SEMPRE UNA PIU' DEL DIAVOLO

lorenzinetto
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

83 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 20:37:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
molto bella!!!

posso sapere da alfred o da tutti come si chiama quel gancio sotto al manubrio? è bellissimo!!!

è possibile trovarlo?

un'ultima cosa: come si chiama quella copertura che c'è sul telaio vicino la serratura?

lorenzinetto
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

83 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 20:43:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
come non detto il portaborsa l'ho appena trovato ( e comprato ) :)

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 21:08:32  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

ma è STUPENDA lo stesso.

esattamente cosa intendi ??

il motore è il suo orig. 50 senza alcuna elaborazione
la vespa è 50n/1967 unificata
non una prima serie 63/65

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 09:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sono un RINCOGLIO...ho fatto confusione...

MI SCUSO ma rispondo a troppi e a volte CONFONDO, il MOTORE è CERTO il suo e la VESPETTA tra le migliori vedute!

PERDONA solo una svistA LA MIA!

Non ci entra nulla con al tua vespetta!

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever