Autore |
Discussione  |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 23:06:05
|
Ho acquistato le 2 nuove gabbie cuscinetti della forcella della mia primavera, come faccio a togliere le vecchie? mi hanno detto che sono messe a pressione e di spingerle con una chiave a bussola, dite che va bene? che numero di chiave a bussola serve? come devo fare poi? grazie mille a presto
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 11:18:16
|
hai due strade:
scaldi e batti appoggiando un bussolotto delle chiavi tubo-crik
scaldi e tiri dentro con perno filettato e robusta rondella
il secondo è più fighetto, il primo spartano ed efficace scegli tu. |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 17:11:19
|
Grazie mille ma con cosa posso scaldare? |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
Marco93
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 20:02:25
|
con un phon da carrozziere?penso vada bene. |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 14:21:49
|
Ho acquistato tutti sia le due gabbie-cuscinetti, sia le tre coppie di diametro diverso di o-ring. devo quindi togliere le vecchie e mettere le nuove. inoltre ho preso anche la chiave-bussola con diametro ugiale alle gabbie, ora la domanda è per scaldare posso usare un asciuga capelli normale? altrimenti non saprei cosa usare....grazie mille |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 21:16:33
|
Ho provato ma le vecchie gabbie non vogliono proprio venir via, inoltre non vorrei piegare la forcella a forza di picchiare ( la forcella è montata sulla vespa), quindi pensavo, se dalle gabbie nuove tolgo le piccole astine e le metto sulle gabbie vecchie? grazie mille |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 19:49:12
|
Finalmente sono riuscito a togliere le vecchie gabbie ed a inserire quelle nuove!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 09:37:36
|
Visto!
Non era poi tanto difficile, la prima volta fan paura, la seconda meno...
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|