Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50 special b3t del mio amico marco
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa 50 special b3t del mio amico marco
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

special 71
Prov.: Livorno
Città: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 09:46:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco a voi le foto della special b3t del mio amico marco

Immagine:

37,32 KB

Immagine:

36,14 KB

Immagine:

24,95 KB

Immagine:

59,82 KB

Immagine:

43,23 KB
questa è la marmittozzza m3 della zirri!!!!
Immagine:

37,45 KB

Immagine:

46,7 KB
questo è il cilindro m1 della zirri!!!!
Immagine:

33,51 KB.

n/a
deleted

special 71

165 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 10:59:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora?? commenti ke ne pensate??
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 11:07:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
... minchia...

n/a
deleted

Vespaaaa

Città: bergamo

27 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 11:39:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che dire.... a parer mia è una gran bella vespetta.. con quei tocchi di personalità.... bello pure l'accoppiamento colori... brao brao brao.. ed immagino che sfrecci come un missile

n/a
deleted

special 71

165 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 11:50:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si.. si.... esatto !!! viaggia come un treno!!!!!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 12:10:20  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
molto tecnica, anche se a parer mio la sella yankee fa proprio schifo
a dir la verità, io ci metterei su una da ET3

nulla da dire per quanto riguarda l'elaborazione, sarà incredibile!!!

quello che ci vuole per sfrecciare per le strade dell'Elba!!!!

attenzione però,... ad aprire troppo il gas... si rischia di capottare!!!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 14:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vista....

NO-comment...

bella la foto del motore tenuto in braccio!

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 14:38:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bello il motorazzo... ma la carrozza non mi piace proprio... troppo personalizzata... ma non prenderla male, è solo il mio modo di pensarla... l'importante è ke piaccia a te...

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 14:48:33  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
buttala. teni solo il motore...maah come si può ridurre una vespa d'epoca così, posso capire un pk di merda...ma no una special

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 16:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
con la targa da 50ino

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 18:55:50  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
grande!

vuoi fare una figata? compra il nasello cromato del px al posto di quello bianco

sai come spacca dopo

comunque, se piace a lui, io al posto della sella camel comprerei la più spartana e meno gonfia yankee nera

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 19:03:18  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
bellina e' bellina ma...
va beh' la mia e' solo invidia x la giovane eta'.
probabilmente tu ci fai un figurone, un giorno qualcuno la liberera'
da quel bel costume e la fara' tornare la bella ragazzina che era...

complimenti x l'impegno

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

n/a
deleted

special 71

165 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 19:04:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non deve piacere a me! non è mia!! e di marco! la mia è quella grigio jet dell'altro topic! cmq è normale ce' a ki piace e a ki no! nessun problema, accettiamo sia le critiche ke gli elogi!!, come ripetuto nell'altro topic, l'imnportante è rispettare le idee altrui. anch'io non condivido la versione di questa special personalizzata, ma l'apprezzo perche' marco si è fatto un bel culo per risistemarla, ci ha messo passione! a me basta solo questo!

n/a
deleted

special 71

165 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 19:08:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
AHH UN'ALTRA COSA, la mia vespa grigia è un po' piu' seria, ma io ho 30 anni quasi 31!, mentre marco ha soli 20 anni, quindi è comprensibile ke la sua vespa sia piu' particolare e dia nell'occhio!!!....... se vedevate il mio motorino quando avevo 16/17 anni...........( radiatore dell'acqua modificato, carene modificate, carburatorone ke sbucava fuori dalle carene eccc, ma dopo una certa eta' poi ti passa!!!!

n/a
deleted

special 71

165 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 10:11:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per vitto 93: parlo a nome di marco e sinceramente con la sfacciataggine ke hai anke a nome mio!. ma xche' non butti la tua in mare!!! cosi' sara' buona per il ripopolamento, oppure ci metti una gabbietta attaccata e la usi come nassa!!!! tu rispettare le cose altrui no!! ehh!!! io accetto le critiche di digonz, vespa 90, poeta ecc.... ma la tua piu' ke una critica sembra un'offesa ma ke gusto ci trovi?? io nell'altri post di altri utenti ho sempre ammirato i lavori altrui, ho sempre osservato e imparato cose nuove senza offendere!!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 11:22:53  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

buttala. teni solo il motore...maah come si può ridurre una vespa d'epoca così, posso capire un pk di merda...ma no una special

vitto ma tu non 6 un pikkappista? stai offendendo la pk...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever