Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - il motore non si accende
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 il motore non si accende
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

capucchione

Cittą: napoli

153 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 11:17:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Perdonami ma cos'č il rubinetto????
se č quello che si mette riserva o chiuso...allora ti dico che č aperto. l'ho messo su riserva!!!

poi ho controllato la candela ed č bagnata dalla benzina!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittą: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 12:32:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non ti resta che mettere benza nuova

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

capucchione

153 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 15:07:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gią!!! vi farņ sapere!!!!
grazie a tutti!!!

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Cittą: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 15:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
magari č insasato il rubinetto della benza e quindi nn arriva gił...

ho sentito dire che puoi provare a mettere della benzina direttamente dal buco della candela.. cosģ sei sicuro che arriva e se nn parte allora significa che nn č quello il problema...

guarda bene la scintilla della candela su un pezzo di ferro cha a volte anche se la candela č nuova puņ essersi rotta o essere difettosa...

altrimenti potresti aver chiuso la vite di lato al carburo quella cn la molla (penso sia la vite della benza) cmq se č strinta quella nn parte di certo... la candela va avvitata bene, poi......il carburatore deve essere strinto bene nel collettore nn deve tintinnare di una virgola...e poi nn mi viene in mente altro

ciao ciao
buoan fortuna

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

n/a
deleted

capucchione

153 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 11:48:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie mille a tutti!
prvero con quello che mi avete consigliato e vi farņ sapere!!!!

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 16:16:28  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
allora? come hai risolto il problema?

Frał

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Cittą: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 20:07:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
gią....risolto il problema??

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittą: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 20:10:55  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
minchia sembra una clinica per pazzi! ma se ha detto che benza arriva e scintilla c'č l'unica č l'anticipo sbagliato!

segui i consigli del buon bruno e facci sapere
ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Frał
Utente Medio

me

387 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 17:19:25  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
Io ho lo stesso problema...l'elettricitą arriva, il carburatore č ok, la benza passa, il motore sta bene, a me l'anticipo di certo non puņ essere in quanto ho solo smontato cilindro testata e pistone e l'anticipo si sfasa quando si apre il carter e si smonta tutto ( biella albero, motore, ecc...) sto impazzendo....

Frał

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Cittą: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 22:27:51  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
credo che nel montare il cilindro avete
rotto qualche fascia elastica del pistone......

Frał
Utente Medio

me

387 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 12:42:37  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
ma ke....basta. mi arrendo, io l'ho appena lasciata dal meccanico...sto impazzendo...ora vediamo che mi dice...
Vi faccio sapere...

Frał
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever