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Cow-boys
Prov.: Cosenza
Città: san lucido


9 Messaggi


Inserito il - 25/11/2007 : 08:35:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti amici del forum mi chiamo simone e ho da poco acquistato una vespa 50 n del 66.
La vespa sostanzialmente è buona,tutta originale e completa,marciante,impianto elettrico ok, và rifatta la carrozzeria e le pedane.
Volevo chiedere due cose a voi in particolare prima di incominciare il restauro.
Vorrei sapere i colori originali previsti dalla piaggio in riferimento all'anno di produzione che è il 66.
Inoltre ho notato che la vespa sotto il sedile sulla destra ha un numero di serie che non riesco a capire cosa possa indicare.
Grazie a ttutti quelli che mi vogliano dare un buon consiglio.
Ciao

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Cow-boys

Prov.: Cosenza
Città: san lucido


9 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 09:47:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessuno?
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Corto

Città: around the world


585 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 09:56:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1965 vespa 50 N (Nuova)
antiruggine interno telaio: grigio 8012M
tubo sterzo, mozzo e copriventola e cerchi ruota colore alluminio 1.268.0983

colori:
- verde 1.298.6301
- grigio ametista 1.298.8710
- rosso 1.298.5847

Dal 1966 in poi:
- azzurro chiaro dal V5A1T 92877 in poi 1.298.7400
- rosso dal V5A1T 92877 al 200.000 1.298.5850
- verde chiaro dal V5A1T 140366 al 200.000 1.298.6303
- verde mela dal V5A1T 200.001 in poi 1.298.6302
- azzurro acquamarina dal V5A1T 200.001 in poi 1.298.7305
- turchese dal V5A1T 200.001 in poi 1.298.7240
- giallo positano dal 200.001 in poi 1.298.2902
- chiaro di lunametallizzato 2.268.0108

Anche se dire 50 n è come dire nulla bisogna capire se è allungata unificata o prima serie e lo puoi vedere dai numeri telaio

ti dico la verità...già che rifai stucco e pittura rifai tutto...magari il motore perde olio...magari l'impianto incomincia a marcire...magari un paraolio è mezzo andato...è meglio fare tutto in una volta piuttosto che in 3 o 4...ti consiglio di rivedere il motore poi rimontarlo e vedere se va e poi procedere con la carrozzeria...

Vespa...ti punge al cuore
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nikkio
Utente Medio

Città: genova


343 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 10:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
vai nella sezione schede tecniche e trovi tutto, ma veramente tutto quello che devi sapere sulla tua vespa.
per il numero che dici essere sotto la sella è un numero progressivo di fabbrica che mettevano quando preparavsano i telai, comunque vatti a leggere anche la discussione "si comincia da qui" in questa sezione perchè anche fabio-san ha trovato il numero di cui parli.
concordo con morfeos... metti le mani anche su quel motore!!!

ciao
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Vespamaniasss
Utente Master

90ss



2234 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 14:39:20  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Quei numeri servono per l'identificazione del modello. Sono i numeri di serie. Qui ci deve essere una FAQ che ti fa riconoscere il tipo di modello



VESPA O MORTE
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 17:12:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il fondo serve NOCCIOLA e non GRIGIO!

Alle schede e subbeto!

pugnodidadi
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Cow-boys

Prov.: Cosenza
Città: san lucido


9 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 07:06:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ok rifaccio tutto faccio aprire anche il motore e lo sra verficato compltetamente ma i colori dove posso vedereli per farmi una idea?
grazie saluti
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 09:32:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ho sbagliato!!!

MORFEUS ha ragione il FONDO è per come dice lui!

Cavolo ha lo sportellino grande!

Stò invecchiando...direi che ho l'età di una...SPRINT due travasi.


pugnodidadi
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Cow-boys

Prov.: Cosenza
Città: san lucido


9 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 19:46:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve amici ho portato la vespa da uno che le restaura qui dalle mie parti e mi ha chiesto 600 eruo per il restauro completo che comprende la carrozzeria ( la porta a ferro,la stucca,passa il fondo e vernicia) in più apre il motore e controlla tutto ( anche l'impianto elettrico)insomma fa tutto lui.
L'unico dubbio che mi viene e che la vespa sotto le pedane ha una sbarra in orizzontale che lui dice che è originale mentre io credo che sia posticcia.
A voi la parola...
Saluti
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Corto

Città: around the world


585 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 10:11:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
direi foto...e direi un po' male per incomiciare...600 euro ci possono anche stare ma l'amore e la cura non è certo quella che potevi dale tu

Vespa...ti punge al cuore
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Cow-boys

Prov.: Cosenza
Città: san lucido


9 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 16:58:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragà io non capisco una mazza di motore e carrozzeria sono solo uno che si sta avvicinando con cautela a questo affascinante mondo della vespa...se avessi avuto le capacità la avrei fatta con le mie mani...
alla fine di questo percorso nel bene o nel male sarà fatto rivivere nel suo splendore originale un piccolo pezzo modesto di storia italiana...
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Cow-boys

Prov.: Cosenza
Città: san lucido


9 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 23:35:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusate avrei da porre un altro quesito e scusate la mai ignoranza.
che differenza esistre tra la vespa n unificata ed allungata?
saluti
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Cow-boys

Prov.: Cosenza
Città: san lucido


9 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 09:21:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessuno??
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frysky
Utente Senior

mod


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


1346 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 09:33:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Simy, questo è un forum, e come tale, chiedere è un dovere, rispondere è un piacere...ti è gia stato risposto messaggi piu sopra di andare nella sezione "Schede Tecniche"....lo hai fatto ?

Ti invito a non inserire messaggi inutili!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.


Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 09:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Le diffrenze le ho scritte e dette almeno trenta volte!!!!

Cavolo! Passo la mia vita a ripeterle!!!!

Se hai uno strano codice numerico sul bordo vaschetta portaoggetti, allora è UNIFICATA e sempre lo è nel 1966....hai bloccasterzo piccolo, e perno manubrio A SEZIONE LARGA, E LEGGI LE SCHEDE TECNICHE DELLE 50n C'è TUTTO...

FUNZIONE CERCA DEL FORUM...(UNIFICATA, ALLUNGATA)


pugnodidadi
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poeta
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Prov.: Roma
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25632 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 09:35:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
a 600, IL TUO "AMICO" TE LA ROVINERà PER SEMPRE....UN GIORNO NE RIPARLEREMO...

pugnodidadi
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