Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro VNB1...presentazione e richiesta auto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro VNB1...presentazione e richiesta auto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

dfteam
Utente Medio

vnbee

Cittā: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 14:14:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Ma no...č la prima ed č normale che si facciano errori....ma tanto appene le risorse lo permetteranno, arriverā la sorellina, poi la cugina, poi la nonna....sempre pių perfette

In ogni caso, le critiche servono proprio per crescere, migliorare e raggiungere la perfezione...quindi sono ben accette, ma soprattutto, indispensabili!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 14:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Elogi! Altro che critiche!

pugnodidadi

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Cittā: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 14:31:48  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
poeta con quella cuffia e quel motore non perfettissimo, hai 20 punti in meno, vuoi vedere che ti raggiungono

n/a
deleted

Prov.: Messina
Cittā: sant'agata militello

12 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 14:33:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si infatti ha ragione dfteam...tranky zio giulio puoi e devi far critiche..perchč sei tu l'esperto indiscutibile di VNB..
e allora poeta saranno tre????
lo spero per te!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 14:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ho letto il post di un altro UTENTE che faceva domande sulla VNB1!?
Oggi, ma non lo ritrovo!

DIAMINE SON TRE DA SUBBETO!
Forum FANTASTICO.

Ah! Dimenticavo...NON SFIDATEMI!

Perchč io non ho ancora una VNB...se l'avessi....dubito ce ne sarebbe per nessuno!

Presunzione?

No! No! sana competizione!

Ma.... cavolo il TONY č davvero forte!

Sempre meglio ragazzi....sempre meglio....č questo lo spirito giusto!

DIAVOLO DI UN PUGNO.

ANCORA UNA VOLTA ANCORA....

pugnodidadi

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 15:05:31  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
no diavoletta io sono solo un mercenario, che gli e passato tra le mani centinaia di vespe, e che ha trovato guadagno e coltura vespistica, quello che so e grazie a mio zio che restaurava di mestiere.. ho visto con i miei occhi rifiutare da mio zio per 100 mila lire una u del 1953.. adesso mio zio mi dice sempre che scemo che sono stato, e io gli do una zampata in uno stinco ogni volta che mi parla della u... be posso dire che ho visto con i miei occhi una v 98 1 serie, la u del 53, tutte rigorosamente consevate, mancanti di alcuni pezzi ma conservata, ti trasmettono un emozione che non potete immaginare, sono qui da me ha pochi centinaia di metri, sento il suo odore, buon restauro ancora amici.
lo zio giulio

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Cittā: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 14:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
scusate ma che ha il motore vnb di poeta che nn va?
almeno il suo funziona!
cmq per lo zio giulio io mi occupo solo del motore sono stato contattato solo per quello, nn mi occupo della verniciatura o ricambi vari anche se dobbiamo dire la veritā, molo tempo fa dissi a salvo di farla alla Nitro!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

n/a
deleted

Vespa Servizio

Cittā: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 14:56:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Giulio.Guerri ha scritto:

ho visto con i miei occhi rifiutare da mio zio per 100 mila lire una u del 1953..
lo zio giulio

...te vojo ammazzā zio...
la dovevi comprare tu...

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 15:08:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
tonysubwoofer ha scritto:

scusate ma che ha il motore vnb di poeta che nn va?
almeno il suo funziona!

Non me la tirare tony,ancora non lo sappiamo se funziona...
e comunque il motore č il mio non di poeta,certo č una sua creatura per quanto riguarda il montaggio ma i compitini a casa li ho fatti tutti io e tu sai bene pulisci,lucida sgrassa...

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 15:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
si scusami volevo dire ciccio special, scusa che aspetti a fargli fare brummmm

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 16:55:32  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
hai ragione ciccio!! ma era lui che comandava la sua officina, io ero il ragazzo di bottega che lavavo i pezzi e spazzavo tony non dire assolutamente che hai detto a Salvo che doveva verniciare a nitro perche mi imbufalisco subito
lo zio giulio

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 19:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
No mi ricordo bene, avevo detto a salvo di farla nitro ma lui giāaveva comprato tutto acrilico.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 22:18:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il motore di CICCIO...era di quelli messi a mollo nell'acqua per bene, la sezione albero e biella andata di cuscinetti e tutto...rimbiellato quindi...ciō che non mi convince č la scintilla, la vedo strana, mi sā tanto che la bobina interna andrā sostituita...vero che funzionava ancora venti o trenta anni fā, ma l'immersione nel campo magnetico del volano, senza variazioni di polaritā, (tradotto stando ferma sempre sulla stessa posizione), le magnetizza, (tradotto le fotte!), mi sā tanto che per farle fare VROOOOMMMM, servirā ancora del tempo!

Ah! dimenticavo....io prima le monto del tutto, poi le lavo, poi...in ultimo le accendo! Di solito mi basta UN COLPO!

Aggiungo ceh non posseggo VNB, nč VBB, nč VBA, in veritā non mi piacciono granchč,son lente e goffe, meglio quelle dal 62 in poi con ruote da 10", questione di gusti, vero! ma bisogna guidarle per capire la differenza, ed č davvero troppa, sia in prestazioni velocistiche che telaistiche! Son quasi uguali, ma cambia un MONDO!

Tanto prima o poi me ne faccio un paio anche io...ma per fare , non perchč le stimi e le apprezzi particolarmente...

Del 59 č solo UNA la VESPA che vorrei!

SOLODIO sā quanto...ha ruote ovviamente da 10" e alesaggio 57, quella sė che mi farā fare pazzie! FALLIRO' per LEI, prima di abbassare per l'ultima volta quella serranda...devo averla...

AD OGNI COSTO!

E tu....CORRADINO GUARDAMI!

Tra i "tuoi figli"...son io PUGNO!

TUO DEVOTO.

PURA FEDE VESPISTICA.

pugnodidadi

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 22:05:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao dfteam,novitā???

dfteam
Utente Medio

vnbee

Cittā: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 22:09:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
aspetto i pezzi da zanghetopi e dalla germania...sabato si passa l'ultima mano e domenica si comincia a montare :) treccia, cavi, ruote e forse listelli (se poeta butta giā la famosa guida :D )
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever