Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
398 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 20:36:21
|
Citazione: ClaudioVNG ha scritto:
Sinceramente? Mi hanno rubato un liberty50,era un mezzo che però detestavo,perchè ormai era vecchio anche se era del 2003...così mi sono convinto che la cosa migliore da fare era evitare di comprare un altro motorino moderno perchè dopo poco tempo avrei iniziato a pensare che fosse diventato vecchio...allora perchè non comprare qualcosa che è già vecchia?
Sembra stupida come cosa,come motivazione,però nella ricerca di questa "VECCHIA VESPA" i miei sentimenti al riguardo sono cambiati,più la ricerca si prolungava e più il desiderio cresceva,ne ero ossessionato,innamorato....che ho detto,ne ero?LO SONO! Madò ragà,è una malattia! ...cmq in fondo non è che ho comprato chissà che cosa vecchia,è "solo" una px125e '83 da usare tutti i giorni,un po tamarra,vero...un po troppo modaiola...e che ci devo fare?io l'ho comprata così e così la concepivo al vespa allora,adesso non più...Vi allego una foto,và! Immagine:
 18,21 KB
...è ovvio,è chiarodiluna! ...macchè...sicuramente migliore di quel grigio metallizzato che vendono adesso.
..E così,VESPIZZATO, si gira per Salerno tutto INVESPETTITO...
(Qualcosina l'ho cambiata cmq...questa è la foto dell'inserzione)
e nel frattempo "cerco telaio 50 spe....."
è del 1983?!?!? sembra una PX new style, come quelle degli anni 2000! |
Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte. |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 21:28:45
|
è '83 fidati...la renderei pure originale,ma sarebbe una spesa di soldi cospicua,è lungo pure l'elenco dei pezzi di ricambio.In fondo sembra nuova.Per adesso non se ne parla,già è costata troppo.IL motore è il suo cmq..
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
398 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 22:06:44
|
infatti... il mio era un complimento... è venuta proprio bene! simpatica! diversa eppure non tamarra (quelle tamarre sono quelle nere con accessori inutili... oppure quelle modificate al massimo...)! Insomma.... mi piace, anche se non è la vera vespa rigorosamente originale, perchè unisce la px nuova con quella vecchia... un ibrido simpatico. |
Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte. |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2007 : 09:40:40
|
la vespa mi è sempre piaciuta, ma la vera e propria passione è nata a 17 anni, quando mio padre aveva ricevuto un'offerta di acquisto per la VNB6, e io, cosi' dal nulla gli ho detto "non venderla, la rimettiamo a posto noi e la usero' io" |
|
 |
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2007 : 14:05:55
|
il fatidico giorno fù quendo un anno fà mamma urlava in casa "sono 20 anni che pago il bollo la vuoi vendere sta vespa".... papà sapendo che era il giorno prima del mio compleanno disse "perchè dovrei vendere il regalo di flavio", in quel momento stavo al telefono attacco alla mia ragazza, e zompetto x le scale quasi a rompermi il naso sino in garage.Vedo un biglietto sulla vespa con scritto "adesso ce l'hai adesso te la mantieni"tuttta impolverata cm era faceva schifo xò a me picaceva lo stesso e dopo 3 mesi di paziente lavoro eccola rimessa a nuovo  il mio amore |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2007 : 15:36:54
|
...1978...tutti gli amici in vespa 50 e io in bici, accidenti, anche se spesso me la facevo prestare per andarci in giro...poi finalmente 1982 arriva il mio ET3 e via andare, poi 20 anni di vuoto dal 1987 al 2007, di nuovo su un ET3 e mio figlio che mi fa "me lo fai provare?", e io "col c...! tu continui col frullatore, se cadi sono c...i!" |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 15:21:32
|
la mia passione è cominciata 2 anni fa... alle 11.00 (ricordo ancora l'ora) quando quella vspa ha cominciato a ronzare di nuovo dopo 15 anni di letargo indisturbato. con mia madre che gridava e rideva ... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 00:14:43
|
Nel 1987 mia madre mi comprò la mia prima Vespa ed era unica: aveva il telaio dell'ET3 ma il blocco 50. Con lei ho vissuto i primi amori, poi ho usato un px200 e arc di mio fratello ma non avendo la patente non ci potevo camminare. Quest'anno mi son fatto "Lola"
Immagine:
 32,46 KB Che bello, ci starei sempre sopra! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 10:32:25
|
La mia passione in vespa è nata a cirka 4-5 anni. Era estate e io mi rikordo ke io mio padre e mia madre siamo usciti tuttie e 3 senza kasko e ci siamo fatti una bella passeggiata. Una volta mi rikordo ke io e mio padre siamo andati a kasa di mio zio e l'i' x sbaglio l'ho accesa...  ... trp chianki....xkè io mi sn messo a piangere...la vespa era tutta accelerata.... ..insomma....è stata una serata indimentikabile...dopo cirka due anni l'abbiamo posata xkè è antrato in vigore la legge del kasko e dell'assikurazione obbligatoria.. mio padre me l'ha detto il prezzo ""400 £"". Voi dovete konsiderare ke mio padre la usava soltanto x farsi i giretti nel mio paese vicino a Palermo. Ora quella vecchia vespa è passata a me..La special dei miei sogni.. |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lucca
Città: Lucca
8 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2007 : 02:06:51
|
Ciao a tutti, la mia "vespa story" è cominciata a ottobre di quest'anno, un giorno non so, mi giravano, avevo dormito male boh... dal nulla ho deciso di mettere in vendita la mia, fino a quel momento adorata, Suzuki SV650S e sicuramente anche il destino si è messo di mezzo perchè in dopo 2 giorni avevo già un acquirente, dopo altri 3 gg la moto ha cambiato casa! Mi sono guardato intorno, amici con scooter, maxiscooter, moto da strada e naked, comode e sportive... ma niente, non so, cercavo qualcosa di diverso (ho pensato anche alla Lambretta lo ammetto ) Poi come un raggio di sole che si crea un varco tra le nuvole, quella melodia brem brem brem, quel musetto simpato ed ecco fatto: LA VESPA (ho comprato una 125 vnb6t '65 restaurata, lo so meglio era se la restauravo io però mi sembrava un'impresa ardua, sarà x la prossima!)
|
Chi teneva per Coppi, chi per Bartali, chi aveva la Vespa, chi la Lambretta. |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2007 : 11:29:33
|
Citazione: et3jeans1976 ha scritto:
...1978...tutti gli amici in vespa 50 e io in bici, accidenti, anche se spesso me la facevo prestare per andarci in giro...poi finalmente 1982 arriva il mio ET3 e via andare, poi 20 anni di vuoto dal 1987 al 2007, di nuovo su un ET3 e mio figlio che mi fa "me lo fai provare?", e io "col c...! tu continui col frullatore, se cadi sono c...i!"
grande et3 è così che si fa a me cmq è nata 4 anni fa quando è arrivara a casa l'hp |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Treviso
401 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 21:46:51
|
Vespisti si nasce!
Mio nonno aveva la Vespa,mio papà pure,mio fratello pure e io???Ovvio! |
I have a dream |
 |
|
luka
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano
181 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 22:01:48
|
mio padre a 14 anni si era comprato una 50 special.. poi a 16 si compro una 125 GT e da quando avevo circa 8-9 anni ci andavamo sempre a fare un giro e poi da li mi insegno a portarla e (spinto dalla mia forte curiosità) mi inizio a spiegare il funzionamento del motore ecc... e da li mi nacque la passione per la vespa e sopratutto per la sue elaborazioni... e quando ho compiuto 14 anni ho sempre detto di non desiderare un motorino di quelli k stai solo seduto accellerando e frenando come una macchinina radiocomandata, volevo la vespa punto e basta!!!!!
vespa: una passione che non morirà mai... ps: ho anche un ape per l'inverno pero quello a 18 anni si butta o si rivende, la vespa no!!! |
 |
|
luka
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano
181 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 22:03:23
|
e general falla provare a tuo figlio... cosi anche lui diventa vespista..!!! |
 |
|
filippocadili
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 13:21:30
|
la mia passione per la Vespa,ha più di 18 anni,quando comprai e restaurai la Sprint Veloce che vedete nel mio avatar è ancora con me,e quante altre vorrei avere...... |
filippo |
 |
|
Discussione  |
|