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Prov.: Udine
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poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 18:05:09
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sembra che tu ci sappia davvero fare,,, ottimo! continua cosi,,,,
sabbiatura,,,
per il blocco il tuo ragionamento è giustissimo, se posso consigliarti per elaborare cerca un blocco di special marce,,, con il bloccco elaborato vuoi abbinare ruote da 10 09? |
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Prov.: Udine
10 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 18:15:19
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ci so fare... ci so fare...
si devo sabbiare tanta roba... principalmente... carter... tamburi..cerchi... e altro che non mi viene in mente cmq preferirei tenere le ruote da 9" perchè non mi va di comprare un'altro treno di ruote complete... pensavo di mettere una marcia in + ad un blocco 3m adatto alle ruotine da 9" lo so che poi non frenerà niente però vedremo più avanti come sono con i soldi... vedremo... vedremo... per adesso sono tutte idee |
COME SEMPRE, SEMPRE NOMADI
http://WWW.MEMRACING.IT http://img167.vespaforever.net?/img167/7220/dsc03218muk6.jpg http://WWW.DAIDUT.135.IT |
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poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 21:39:28
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no, penso che tu possa adattare le ruote del revival,,, |
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claudiovng
Utente Senior
   

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 01:11:16
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i carter non li sabbierei... |
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Prov.: Udine
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Prov.: Roma
Città: ROMA
212 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 15:14:41
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bella la vespa!!!! |
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poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 21:55:22
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non li devi sabbiare perche non sono verniciati, e non ne hanno quindi bisogno e perche se li sabbi diventa neri e perdono lo strato protettivo,,,
devi limitarti a pulirli, tra l'altro li hai gias smontati quindi non c'è problema... |
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Prov.: Udine
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Prov.: Udine
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Prov.: Roma
Città: ROMA
212 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 17:26:21
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interessa anche a me!! si può pulire il serbatoio senza smontarlo? |
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fiorevale
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 18:00:07
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Ho letto che per pulire il serbatoio, si dovrebbe mettere dentro un pò di viti, bulloni e ferramenta varia. Gasolio e via di shaker! Una bella ginnastica ma il risultato dovrebbe essere buono.
Però bisogna smontarlo! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
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Prov.: Udine
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poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 21:36:20
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la bulloneria varia fuunziona,,, poi dopo averlo pulito spruzzi il prodotto apèppoosta da metter dentro per proteggere le pareti,, |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 22:21:20
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Il serbatoio cambialo!
Si trovano usati a poco (30-40 euro) deve avere i tre fori alloggiamento sella tipo triangolare, vecchi modelli per capirci...
Il CILINDRO, se serve, mazzate, l'albero ci vuole nuovo prendi il sempre OTTIMO MAZZUCCHELLI (70-90 euros), evita la versione anticipata che ti "tenterà" certamente, optando per il semplice e base che è meglio e và meglio!
Il cilindro se lo rettifichi sono minimo 100 Euro, certo poi è ancora 50cc e, quasi... quasi... oppure il più innocuo dei 75cc DR a tre travasi base, è ottimo, evita POLINI e diavolerie multitravaso non servono dai retta!
Il CARBURATORE a bagno di VIAKAL. spillo e getto nuovi , getto 52 se 50-ino rettif., 58 se 75 DR.
Servono dischi, molla, cuscinetti di albero lato volano e frizione, paraolio (tre), serie guarnizioni, molla e pallini della crocera, ma la crocera no che sul 3m è eterna, puntine, fili colorati e fastom medi per i cavi dello statore, la bobina è interna si trova della CIF commerciale identica a 30 euros, evita quella originale sul catalogo VINTAGE che costa come un ricambio Ferrari, dodici dadi nuovi da 7 chiave 11 per chiusura carter (son belli nuovi perbacco!), spillo, coppiglia, G nuove spina pistone (se rettifichi), ganasce post ed ant, relative coppiglie fermadado solo originali in Piaggio (si vedono sulla 50N e son dorate),tre anelli parapolvere forcella ant, fregio alluminio mozzo ant e certo una marmitta, ma volendo si può pulire la sua con fuoco e frullino e farla ovviamente in VIRATO ORO.
Per i cerchi...sabbiali, fondo e grigio alluminio, se hai il compressore aggiungi un poco di fondo grigio all'alluminio in diluizione, te lo rende più OPACO e GRIGIo e così andava sulla 50N! Ma sono sottigliezze da MALATI...puoi anche ignorarle...
Le GOMME ECS Michelin...old style da 9", se poi monti il 75Dr puoi, sostituendo però anche il cavalletto con quello per special (diametro 20 e più alto), montare cerchi commerciali a quattro fori da 10" simili ai tuoi ma della 90 e della REVIVAL, il rapporto si allunga e con il 75 è meglio, tiene meglio, frena meglio, và più a lungo (maggiore è difatti il rotolamento).
Per ora è tutto...
Un LAVORO ti attende...
MILLE PICCOLI OCCHI DI VESPA TI GUARDANO!
LO SCIAME
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pugnodidadi |
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Prov.: Udine
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Inserito il - 25/11/2007 : 22:49:30
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grazie 1000 poeta... davvero disponibile...
allora... il cilindro è un boh 85cc D.50... per la molla e i pallini della crocera devo controllare in che stati sono... puntine????.... dell'accensione??.... poi la marmitta originale chissà dov'è e quella che c'era sù è irrecuperabile.. ruggine totale... ha uno squarcio... naa... ferraglia.. la compo nuova... per il resto come ho già detto ho intenzione di fare due motori uno (il suo) tutto completamente originale e un'altro elaborato completamente... giusto per non essere un chiodo.... arrivasse la prima parte di pezzi potrei mettermi all'opera... ma per ora attendo..
ti ringrazio ancora
ciaooooo |
COME SEMPRE, SEMPRE NOMADI
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