Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - strisce pedana vna 1958
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 strisce pedana vna 1958
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smn
Utente Attivo

vespagadget

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 12:31:02  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Devo sostituire le strisce pedana alla mia VNA 125 1958; qualcuno sa indicarmi come devono essere; sono di larghezza oguale a GTR SV o sono più strette ? Sono cos' strette come quelle della vespa 50 ? Grazie in anticipo a tutti

Simone

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 13:10:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
Ciao nella MITICA Vespa 125 VNA,
sono come quella della Vespa 125 VNB dal 1960 al 66, solo che le parti esterne non curvano, sul retro, verso il centro, ma finiscono dritte, (tipo special)

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 13:22:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
..ma stai parlando della vna1t o vna2t?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 13:22:14  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
non per mettere in dubbio la Tua autorevole parola, ma perchè su Vespa tecnica mostra strisce esterne che girano verso il centro (fra l'altro nel web molte foto di quella vespa sono invece come di Tu) e inoltre sai dirmi la larghezza ? sono strette come la special ? Grazie comunque

Simone

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 13:25:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
la mia Vespa è una VNA2T del 1958 di famiglia e originale
ha le strisce dritte,
su Vespa Tecnica ci sono non pochi errori...
la larghezza adesso non saprei dartela, ce l' ho a casa, comunque è più larga della special

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 13:36:10  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Sto parlando della VNA1; concordo che su vespa tecnica ci sono molti errori.
Anche la mia proviene da unicoproprietario che però l'ha riverniciata 30 anni fà e non ha saputo dirmi nulla delle strisce pedana che in realtà sono dritte, fissate con viti ma sembrano strette come quelle della special.
Poichè ne ho diverse avanzate da vari restauri sulle large frame (GTR e sprint veloce) volevo riutilizzare quelle comprando solo le gomme ma non vorrei fare arrosti....

Simone

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 18:30:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Anche io ho una Vna 1T e le strisce sono dritte e strette.

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever