|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 18:52:54
|
Citazione: Luigi ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Cello ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Luigi ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Verkaufer ha scritto:
makke rottamare, scherziamo? :P C'ha 15.000 km ed è iscritta FMI! non mi ha dato problemi per mesi...ora a novembre gia 2 volte a piedi m'ha lasciato...domani se la trovo ancora vado a vedere se riesco a sistemarla..pero che palle...
cosa leggo...TI ARRENDI XKè TI HA LASCIATO 2 VOLTE A PIEDI??sapessi qnt volte lo ha fatto la mia,e qnt volte anche se nn mi lasciava a piedi mi dava problemi..beh forse ti posso capire,anzi ti capisco,ho avuto(e sto avendo)la stessa rottura di caxxo,ormai ho fatto l'abbonamento mensile dal mio meccanico,e sapessi qnt altre volte ho pensato di passare al liberty..... [/quote]
Il liberty??? Ci girano i froci qui a Siracusa... senza offesa per nessuno. Luigi te c'ha una pk la vespa dove si creano problemi pure se la guardi, la una px nn può dare problemi di affidabilità, infatti era la centralina difettosa, giusto verkaufer?? [/quote]cello iniziamo a dire che la mia è un hp,poi la mia è stata ferma x 10 anni,un po di problemi sono normali,e inoltre nn dare credenza alle caxxate che mettono in giro gli anti-pikappisti,le pk nn danno problemi,ce l'hanno molti miei amici e qll vespe sono veri muli nn si fermano mai,e la manutenzione nn sanno manco di cosa è fatta!    [/quote]
..direi muletti...mulini...asinelli... skerzo! |
 |
|