| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
146 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 20:09:57
|
Vespa PX anno 1983:
bella è bella...per pagare poco, pago poco d'assicurazione in quanto è FMI...per consumare consuma poco, è vero...ha tanti pregi...
ma oggi...
ore 18:27 circa, mentre scendevo per via della balduina a Roma, tatam...spenta. è la seconda volta in 1 mese. l'ho ritirata 1 settimana fa alla piaggio dove hanno cambiato tutte le guarnizioni del carburatore.
99 €.
Bene...mi sono detto..ora dovrebbe essere perfetta. eh no. cosa sarà stavolta?la Bobina? travaso di miscela nel cilindro e candela bagnata? Non lo so. Domani vado a vedere (se la ritrovo ancora). intanto stanotte (se l'è voluta lui) rimane sotto la pioggia. questo è il 2 scherzo che mi fa...al 3, mi dispiace, odiatemi, uccidetemi, ma mi sa tanto che ritorno all'SH. stavolta 300 cc.
pratico, comodo e manegevole. non ha paragoni con la vespa, ma forse, per qualche anno...non mi lascera a piedi.
ciao.
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 20:17:06
|
COSAAAAAAAAA????? L'hai portato alla Piaggio? Ma quelli della Piaggio non sanno mettere le mani sulle vespe, devi portarla da qualcuno che sia fidato e che le Vespe le conosca per davvero!    |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 20:33:07
|
| convinto di quello che fai... |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 21:16:43
|
Io al posto tuo l'avrei portata da un buon meccanico. Altro ke PIAGGIO. Tsk ormai la PIAGGIO non è piu' quella di un tempo. Mi dispiace ma secondo me è stata una grande cavolata quella ke hai fatto.
* Poi i gusti sono gusti.............    |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 21:42:25
|
| Da quello che leggo. sei di Roma. Portala da Poeta che se riesce a sdoppiarsi, te la sistema lui! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 22:33:38
|
se proprio la devi rottamare la prendo io... spese tutte a mi carico!  |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 23:07:03
|
| makke rottamare, scherziamo? :P C'ha 15.000 km ed è iscritta FMI! non mi ha dato problemi per mesi...ora a novembre gia 2 volte a piedi m'ha lasciato...domani se la trovo ancora vado a vedere se riesco a sistemarla..pero che palle... |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 06:56:02
|
| Ogni sacrificio si fa sempre e comunque. X una vespa questo e altro. |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 16:15:21
|
Citazione: Verkaufer ha scritto:
makke rottamare, scherziamo? :P C'ha 15.000 km ed è iscritta FMI! non mi ha dato problemi per mesi...ora a novembre gia 2 volte a piedi m'ha lasciato...domani se la trovo ancora vado a vedere se riesco a sistemarla..pero che palle...
cosa leggo...TI ARRENDI XKè TI HA LASCIATO 2 VOLTE A PIEDI??sapessi qnt volte lo ha fatto la mia,e qnt volte anche se nn mi lasciava a piedi mi dava problemi..beh forse ti posso capire,anzi ti capisco,ho avuto(e sto avendo)la stessa rottura di caxxo,ormai ho fatto l'abbonamento mensile dal mio meccanico,e sapessi qnt altre volte ho pensato di passare al liberty..... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2007 : 22:23:58
|
hai ragionato in maniera scorrettissima. nn hai pensato a come si è spenta.. cosi di botto. magari si è fottuta a candela.
nn lascerei mai una vespa(soprattutto la MIA vespa) sotto la pioggia e neanche fuori di casa. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2007 : 23:19:21
|
luigi ma kosa sento!!!! mai il liberty!!! x verkaufer: mai una vespa sotto la pioggia  |
M@K |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino
171 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 20:16:34
|
la mia prima ke la comprassi io è stata presente a tutte le pioggie!! ora è un annetto ke nn frequenta +   |
Vespa P200E e Vnb3 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
1111 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 20:59:05
|
Citazione: Luigi ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Verkaufer ha scritto:
makke rottamare, scherziamo? :P C'ha 15.000 km ed è iscritta FMI! non mi ha dato problemi per mesi...ora a novembre gia 2 volte a piedi m'ha lasciato...domani se la trovo ancora vado a vedere se riesco a sistemarla..pero che palle...
cosa leggo...TI ARRENDI XKè TI HA LASCIATO 2 VOLTE A PIEDI??sapessi qnt volte lo ha fatto la mia,e qnt volte anche se nn mi lasciava a piedi mi dava problemi..beh forse ti posso capire,anzi ti capisco,ho avuto(e sto avendo)la stessa rottura di caxxo,ormai ho fatto l'abbonamento mensile dal mio meccanico,e sapessi qnt altre volte ho pensato di passare al liberty..... [/quote]
Il liberty??? Ci girano i froci qui a Siracusa... senza offesa per nessuno. Luigi te c'ha una pk la vespa dove si creano problemi pure se la guardi, la una px nn può dare problemi di affidabilità, infatti era la centralina difettosa, giusto verkaufer?? |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 21:05:25
|
anche la mia mi lasciò a piedi per ben 2 volte :( e avevo il tuo stesso sentimento di rabbia contro quell'oggetto tanto amato ma che mi aveva tradito per ben due volte...Ma se adesso ci ripenso mi manca anche quello della vespa E poi sh o liberty fanno davvero schifo entrambi    |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 21:48:29
|
La bobina VERK...la bobina!!!!
Se spruzza da sotto il filtro aria e fà scintilla è lei!!!
O quella non è una VESPA e io non son POETA!
|
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 16:22:50
|
Citazione: Cello ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Luigi ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Verkaufer ha scritto:
cosa leggo...TI ARRENDI XKè TI HA LASCIATO 2 VOLTE A PIEDI??sapessi qnt volte lo ha fatto la mia,e qnt volte anche se nn mi lasciava a piedi mi dava problemi..beh forse ti posso capire,anzi ti capisco,ho avuto(e sto avendo)la stessa rottura di caxxo,ormai ho fatto l'abbonamento mensile dal mio meccanico,e sapessi qnt altre volte ho pensato di passare al liberty..... [/quote]
Il liberty??? Ci girano i froci qui a Siracusa... senza offesa per nessuno. Luigi te c'ha una pk la vespa dove si creano problemi pure se la guardi, la una px nn può dare problemi di affidabilità, infatti era la centralina difettosa, giusto verkaufer?? [/quote]cello iniziamo a dire che la mia è un hp,poi la mia è stata ferma x 10 anni,un po di problemi sono normali,e inoltre nn dare credenza alle caxxate che mettono in giro gli anti-pikappisti,le pk nn danno problemi,ce l'hanno molti miei amici e qll vespe sono veri muli nn si fermano mai,e la manutenzione nn sanno manco di cosa è fatta!    |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|