Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - il PX va verso la distruzione.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 il PX va verso la distruzione.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma

146 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 20:09:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vespa PX anno 1983:

bella è bella...per pagare poco, pago poco d'assicurazione in quanto è FMI...per consumare consuma poco, è vero...ha tanti pregi...

ma oggi...

ore 18:27 circa, mentre scendevo per via della balduina a Roma, tatam...spenta. è la seconda volta in 1 mese. l'ho ritirata 1 settimana fa alla piaggio dove hanno cambiato tutte le guarnizioni del carburatore.

99 €.

Bene...mi sono detto..ora dovrebbe essere perfetta. eh no. cosa sarà stavolta?la Bobina? travaso di miscela nel cilindro e candela bagnata? Non lo so. Domani vado a vedere (se la ritrovo ancora). intanto stanotte (se l'è voluta lui) rimane sotto la pioggia. questo è il 2 scherzo che mi fa...al 3, mi dispiace, odiatemi, uccidetemi, ma mi sa tanto che ritorno all'SH. stavolta 300 cc.

pratico, comodo e manegevole. non ha paragoni con la vespa, ma forse, per qualche anno...non mi lascera a piedi.

ciao.

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 20:17:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
COSAAAAAAAAA????? L'hai portato alla Piaggio? Ma quelli della Piaggio non sanno mettere le mani sulle vespe, devi portarla da qualcuno che sia fidato e che le Vespe le conosca per davvero!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...
Torna all'inizio della Pagina

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 20:33:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
convinto di quello che fai...

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 21:16:43  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io al posto tuo l'avrei portata da un buon meccanico. Altro ke PIAGGIO. Tsk ormai la PIAGGIO non è piu' quella di un tempo. Mi dispiace ma secondo me è stata una grande cavolata quella ke hai fatto.

* Poi i gusti sono gusti.............

VESPA O MORTE

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 21:42:25  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Da quello che leggo. sei di Roma. Portala da Poeta che se riesce a sdoppiarsi, te la sistema lui!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 22:33:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se proprio la devi rottamare la prendo io... spese tutte a mi carico!

Saluti Indistintamente

n/a
deleted

146 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 23:07:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
makke rottamare, scherziamo? :P C'ha 15.000 km ed è iscritta FMI! non mi ha dato problemi per mesi...ora a novembre gia 2 volte a piedi m'ha lasciato...domani se la trovo ancora vado a vedere se riesco a sistemarla..pero che palle...

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 06:56:02  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ogni sacrificio si fa sempre e comunque. X una vespa questo e altro.

VESPA O MORTE

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 16:15:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Verkaufer ha scritto:

makke rottamare, scherziamo? :P C'ha 15.000 km ed è iscritta FMI! non mi ha dato problemi per mesi...ora a novembre gia 2 volte a piedi m'ha lasciato...domani se la trovo ancora vado a vedere se riesco a sistemarla..pero che palle...

cosa leggo...TI ARRENDI XKè TI HA LASCIATO 2 VOLTE A PIEDI??sapessi qnt volte lo ha fatto la mia,e qnt volte anche se nn mi lasciava a piedi mi dava problemi..beh forse ti posso capire,anzi ti capisco,ho avuto(e sto avendo)la stessa rottura di caxxo,ormai ho fatto l'abbonamento mensile dal mio meccanico,e sapessi qnt altre volte ho pensato di passare al liberty.....

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 22:23:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai ragionato in maniera scorrettissima. nn hai pensato a come si è spenta.. cosi di botto. magari si è fottuta a candela.

nn lascerei mai una vespa(soprattutto la MIA vespa) sotto la pioggia e neanche fuori di casa.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 23:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
luigi ma kosa sento!!!! mai il liberty!!!
x verkaufer: mai una vespa sotto la pioggia

M@K

n/a
deleted

myvnb3

Prov.: Torino
Città: Torino

171 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 20:16:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la mia prima ke la comprassi io è stata presente a tutte le pioggie!! ora è un annetto ke nn frequenta +

Vespa P200E e Vnb3

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa

1111 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 20:59:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Luigi ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Verkaufer ha scritto:

cosa leggo...TI ARRENDI XKè TI HA LASCIATO 2 VOLTE A PIEDI??sapessi qnt volte lo ha fatto la mia,e qnt volte anche se nn mi lasciava a piedi mi dava problemi..beh forse ti posso capire,anzi ti capisco,ho avuto(e sto avendo)la stessa rottura di caxxo,ormai ho fatto l'abbonamento mensile dal mio meccanico,e sapessi qnt altre volte ho pensato di passare al liberty.....
[/quote]

Il liberty??? Ci girano i froci qui a Siracusa... senza offesa per nessuno. Luigi te c'ha una pk la vespa dove si creano problemi pure se la guardi, la una px nn può dare problemi di affidabilità, infatti era la centralina difettosa, giusto verkaufer??

I love Vespa Pk

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 21:05:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche la mia mi lasciò a piedi per ben 2 volte :( e avevo il tuo stesso sentimento di rabbia contro quell'oggetto tanto amato ma che mi aveva tradito per ben due volte...Ma se adesso ci ripenso mi manca anche quello della vespa E poi sh o liberty fanno davvero schifo entrambi

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 21:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La bobina VERK...la bobina!!!!

Se spruzza da sotto il filtro aria e fà scintilla è lei!!!

O quella non è una VESPA e io non son POETA!

pugnodidadi

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 16:22:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Cello ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Luigi ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Verkaufer ha scritto:

[/quote]

Il liberty??? Ci girano i froci qui a Siracusa... senza offesa per nessuno. Luigi te c'ha una pk la vespa dove si creano problemi pure se la guardi, la una px nn può dare problemi di affidabilità, infatti era la centralina difettosa, giusto verkaufer??
[/quote]cello iniziamo a dire che la mia è un hp,poi la mia è stata ferma x 10 anni,un po di problemi sono normali,e inoltre nn dare credenza alle caxxate che mettono in giro gli anti-pikappisti,le pk nn danno problemi,ce l'hanno molti miei amici e qll vespe sono veri muli nn si fermano mai,e la manutenzione nn sanno manco di cosa è fatta!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever