| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: roma
58 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 16:08:12
|
|
dovrei andare a vedere una vespa gt del '67, se non ho letto male l'unico colore possibile era azzurro acquamarina (1.298.7305), per quanto riguarda il resto non la conosco proprio, mi potrste dare una mano, per favore?
|
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 16:16:57
|
è una sorta di gtr a faro quadro, contemporanea alla sprint 150... credo che quello nop fosse il suo colore am non ne sono sicuro,,, 2 travasi, abbastanza lenta, sella triangolare credo per tutta la produzione,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

58 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 17:51:43
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
è una sorta di gtr a faro quadro, contemporanea alla sprint 150... credo che quello nop fosse il suo colore am non ne sono sicuro,,, 2 travasi, abbastanza lenta, sella triangolare credo per tutta la produzione,,,
questa é rosso qualcosa, nessuno esperto di gt mi può dare un aiuto? |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 18:02:13
|
Questa è la Vespa GT:

E i suoi colori originali sono
1966 vespa 125 GT (Gran Turismo) - azzurro acqua marina dal 1966: 1.298.7305 - azzurro chiaro metallizzato dal 1968: 1.298.0110 - verde pastello dal 1969: 1.298.6399

GRAN TURISMO!
Bellissima Vespa!
Prendila! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 18:03:00
|
| Mi pare che su opzione fosse possibile avere la sella lunga al posto di quella singola triangolare |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

58 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 18:20:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Gian!
Mi pare che su opzione fosse possibile avere la sella lunga al posto di quella singola triangolare
allora mi sa che il colore non é il suo, credo sia un rosso per il gtr... ma per questo mi gioco l'iscrizione all'asi/fmi? |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 18:36:51
|
Si. Credo proprio cosi'. Li' sono molto pignoli. Deve essere tutto tutto originale........    |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/a
deleted

58 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 19:12:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Vespamaniasss
Si. Credo proprio cosi'. Li' sono molto pignoli. Deve essere tutto tutto originale........   
maall'asi non erano meno fiscali? in fondo é un colore per il modello successivo! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 20:18:44
|
BOCCIATA!
Il mondo è pieno di vespe..alcune belle, altre bellissime, altre....originali. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

58 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 00:27:48
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
BOCCIATA!
Il mondo è pieno di vespe..alcune belle, altre bellissime, altre....originali.
eccola
Immagine:
 229,64 KB |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 09:13:25
|
Sella RALLY comemrciale, bordoscudo RALLY, fregio bascula avantreno non origianle, colore di fantasia....
BOCCIATA!
Vale sui 2000 se funziona bene e in regola, al massimo 2000...e non è CERTIFICABILE alla FMI!!!
Scommetto una PIZZA che il faro non è originale, e la metà dei pezzi sono commerciali internet!!!
Dalla foto si vede poco, ma io ho "IL VESPASENSO"!
VESPASENSO |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

58 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 09:18:10
|
[quote]Messaggio inserito da poeta
Sella RALLY comemrciale, bordoscudo RALLY, fregio bascula avantreno non origianle, colore di fantasia....
BOCCIATA!
Vale sui 2000 se funziona bene e in regola, al massimo 2000...e non è CERTIFICABILE alla FMI!!!
Scommetto una PIZZA che il faro non è originale, e la metà dei pezzi sono commerciali internet!!!
ecco il fronte
Immagine:
 68,14 KB |
 |
|
|
n/a
deleted

58 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 09:20:49
|
Citazione: Messaggio inserito da guymariano
[quote]Messaggio inserito da poeta
BOCCIATA!
ecco il fronte
Immagine:
 68,14 KB
il colore sembra dato bene, é vero molti particolari non sono i suoi, ma é in regola e dovrebbe aver rifatto anche il motore, sono indeciso. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 10:16:48
|
INDECISO?
A 1000 le trovi da sistemare, ma trovarne "una" è il vero dilemma...
Questa è da rifare certo, ma è in ordine, certo...trovarne una da RESTAURARE la si paga meno e si può fare un lavoro (che andrebbe comunque fatto su questa), che la riporti alla originalità !
Capisco l'idecisione, se vuoi una vespa prendila, se la vuoi perfetta, allora... conviene lasciar perdere e cercarne una da restaurare in toto.
Però...un restauro è cosa per gente esperta, ed ha costi rilevanti!
Questa se in ordine andrebbe solo riverniciata e sostituita sella, fanaleria, leve, cornice e liste pedana, tu dirai ma è mezza Vespa!
nulla...in confronto ad un restauro completo. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

58 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 10:25:22
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da poeta
INDECISO?
A 1000 le trovi da sistemare, ma trovarne "una" è il vero dilemma...
Questa è da rifare certo, ma è in ordine, certo...trovarne una da RESTAURARE la si paga meno e si può fare un lavoro (che andrebbe comunque fatto su questa), che la riporti alla originalità !
Capisco l'idecisione, se vuoi una vespa prendila, se la vuoi perfetta, allora... conviene lasciar perdere e cercarne una da restaurare in toto.
Però...un restauro è cosa per gente esperta, ed ha costi rilevanti!
Questa se in ordine andrebbe solo riverniciata e sostituita sella, fanaleria, leve, cornice e liste pedana, tu dirai ma è mezza Vespa!
nulla...in confronto ad un restauro completo. [/quote]
grazie per la disponibilità, per quanto riguarda i controlli che devofare quando la proverò mi puoi dare qualche suggerimento per evitare brutte sorprese? grazie |
 |
|
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 10:54:32
|
| Dalla prima foto sembra che monta le introvabili manopole bianche a retina con stemma piaggio esagonale |
 |
|
Discussione  |
|