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Città: roma
58 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 11:03:56
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Citazione: Messaggio inserito da jonata
Dalla prima foto sembra che monta le introvabili manopole bianche a retina con stemma piaggio esagonale
scusa la mia ignoranza, di che modello sarebbero? |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 11:10:31
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Primo RIDUCI quelle FOTOGRAFIE!
Son troppo grandi!
Controlla: scocca sotto dove curva che non sia ritoccata e non abbia ruggine, sono spesso marce lì sotto...togli la fiancata motore e controlla il telaio in corrispondenza dell'attacco dell'ammo post parte esterna, spesso strappa in quel punto!
Controlla le luci devono funzionare perfettamente tutto, sopratutto la luce strumento e spia.
Ruote e ammo comprimi il ritorno deve essere frenato sia avanti che dietro, nulla deve bALLARE o fare strani stock!
Motore, esamina che non abbia perdite evidenti, ricorda che dalla scatola filtro carburatore sempre una perdita c'è ed è quasi normale, deve girare paro, ingrana la prima a motore acceso deve tenere il minimo con prima inserita e non saltellare, la marmitta della GT è di vecchio tipo scatolata e trapezoidale controlla che sia la sua, magari con stampigliatura piaggio e quindi originale.
Se hai un amico che se ne intende, ovviamente....portalo con te ed offrigli una pizza! |
pugnodidadi |
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n/a
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Città: roma
58 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 11:23:24
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Citazione: Messaggio inserito da poeta
Primo RIDUCI quelle FOTOGRAFIE!
Son troppo grandi!
Controlla: scocca sotto dove curva che non sia ritoccata e non abbia ruggine, sono spesso marce lì sotto...togli la fiancata motore e controlla il telaio in corrispondenza dell'attacco dell'ammo post parte esterna, spesso strappa in quel punto!
Controlla le luci devono funzionare perfettamente tutto, sopratutto la luce strumento e spia.
Ruote e ammo comprimi il ritorno deve essere frenato sia avanti che dietro, nulla deve bALLARE o fare strani stock!
Motore, esamina che non abbia perdite evidenti, ricorda che dalla scatola filtro carburatore sempre una perdita c'è ed è quasi normale, deve girare paro, ingrana la prima a motore acceso deve tenere il minimo con prima inserita e non saltellare, la marmitta della GT è di vecchio tipo scatolata e trapezoidale controlla che sia la sua, magari con stampigliatura piaggio e quindi originale.
Se hai un amico che se ne intende, ovviamente....portalo con te ed offrigli una pizza!
in che senso strappa? SI CREPA? cosa sono le luci spia e strumento? per gli ammo basta sollevare di 5 centimetri, lasciare cadere e controllare che l'ammo non saltelli? La marmitta di che colore dovrebbe essere e dove dovrebbe essere stampigliato lo stemma? grazie ancora |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 12:01:54
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Ammo post spingi sulla sella a comprimere, con cavaleltto inserito, e vedi se sale e scende normale.
Ammo ant scendi dal cavalletto, seduto sulla sella frena con l'ant e affonda la forcella, nella fase di risalita lascia la leva, deve risalire veloce ma frenato.
La crepa si forma all'altezza dell'aletta gancio per la fiancata, ricorda và tolta.
Le luci strumentazione sono la luce dentro allo strumento contachilometri figliolo!!!
Sei alle prime armi e capisco... |
pugnodidadi |
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