Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rodando
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Rodando
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

LAUGHING
Città: Roma

61 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 22:14:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti

dopo la sostituzione del pistone e la rettificazione del cilindro del px150 cat, eccomi di nuovo in vespa per affrontare un nuovo rodaggio.
Direi tutto bene, mi è stato consigliato di non superare i 70kmh per un migliaio di km. Se non fosse che oggi in salita sui 60 sento che il motore riha un nuovo vuoto e si spenge... prontamente ho tirato la frizione... la rilascio e la vespa si riaccende e continua come se non fosse... che è successo?? mi devo preoccupare ancora???
grazie!!

n/a
deleted

Sonic

57 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 22:28:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa ma cosa intendi per vuoto??
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

LAUGHING

61 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 07:51:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
intendo dire che c'è stato un vuoto di potenza e poi si è spenta

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 11:46:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
potrebbe essere una qualsiasi altra causa non dovuta al gruppo termico, magari il classico carburo sporco, candela e robe del genere...magari hai fatto i 60 orari in seconda...no a parte gli scherzi, prova a verificare queste cose prima di preoccuparti...il più delle volte è così...buona fortuna

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

LAUGHING

61 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 12:00:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non so.... ora per ora ho deciso di fare gli altri 500 km di rodaggio max 60kmh in pianura e sempre da solo!! magari metto una goccetta di olio in piu con la benzina.
Leggendo in altri forum sembra che sia stata una scaldatina.... boh!! co sto freddo?? :)

Gimmi
Nuovo Utente

DRAGONE

Città: la mia

5 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 12:29:53  Mostra Profilo Invia a Gimmi un Messaggio Privato
scusa, ma per caso hai cambiato la marmitta catalitica?
Se è così, ed hai messo una marma normale, aumenta il getto max di 2-4 punti, altrimenti scaldate e grippate sono sempre dietro l'angolo!

n/a
deleted

LAUGHING

61 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 13:46:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si! l ho comprata già modificata.
c'è una sito adesso. In fase di rettifica avevo chiesto che venisse maggiorato il getto... mi ha detto il tipo che l ha fatto allargare e ora sta quasi sui 100....dovrei mettere qualcosa di piu forzuto??

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 20:17:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
per allargato intendi col TRAPANO????

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

LAUGHING

61 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 20:43:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non credo... penso che in officina abbiano uno strumento apposito per allargare i getti.
in ogni caso ho appena messo un 102 e l'emulsionatore corretto....
vediamo adesso:continuo il rodaggio evito di affaticare il motore fino alla soglia poi inizierò ad aprire piano piano il tutto!!

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 18:12:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un getto va sostituito, non allargato

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

LAUGHING

61 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 09:47:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
getto sostituito... sarà una mia impressione ma le sento un pò piu "appensantita".
Il getto originale era un 96! ora ho un 102... l'emulsionatore corretto... solo il calibratore non ho trovato il 160... su ha un 140 ora.
Dite che ora posso scorazzare piu tranquillamente? quando posso iniziare a tirare un pò piu sto px?? (il rodaggio ora è a 400 km)
graziee
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever